Ah ecco non capivo che centrasse il referendum in Turchia con i casini in Olanda. Vabbuo' ha proprio bisogno dei voti dei turchi in Olanda per far passere il referendum e diventare da dittatore di fatto a dittatore (pardon presidente con poteri esecutivi)? Che poi se penso che il aprtito di Erdogan non esisteva ed e' stata l'Europa a dire che vietare un partito islamico non era democratico. Rido come un deficiente da solo
l egitto stava diventando l ennesimo capolavoro obamiano. fortunatamente si sono messi in mezzo russi e sauditi che non amano molto i fratelli musulmani in quanto avrebbero permesso al qatar di aumentare esponenzialmente la loro Influenza in quel paese con la minaccia di fare lo stesso in libia. per lo stesso motivo i sauditi appoggiano haftar in libia mentre il qatar le milizie di tripoli e la merda corrotta nell un come bernardino leon (direttamente sulla busta paga del qatar senza manco tanti nascondini) e gentiloni/renzi/pd da noi ha sempre fatto una incredibile fatica a sostenere il laico haftar, fino a qualche anno fa la scelta piu ovvia e facile di tutte, nonche la piu conveniente per l italia visto che che in cambio di sostegno economico, politico e militare (anche se ce un Embargo ma chi se ne frega degli embarghi) quello bloccava i profughi in Zero due o quasi (e forse l Isis non sarebbe nemmeno riuscito a prendere sirte).
ora mattis sta facendo na mossa molto controversa nominando anne pettterson come sottosegretario della difesa alle politiche militari che è una carica importantissima del pentagono. la Patterson è stata praticamente l artefice delle politiche obamiane in egitto a supporto del golpe della fratellanza muslim,... la casa Bianca non è per niente contenta di questa mossa che alcuni difendono sostenendo che la Patterson comunque faceva solo i compiti per Obama...
Considerato che il topic sui migranti è chiuso, posto qui un video creato da un ragazzo dove si riassume la vicenda mare nostrum/triton etc e l'emergenza migranti.
Sono cose note, sulle quali si è già discusso e peraltro il video non è un capolavoro, anzi lo stile è da facebook. Tuttavia, è interessante da vedere perchè è riuscito a sintetizzare l'intera vicenda in 8 minuti.
se proprio vi annoia guardate almeno i primi minuti. Con una verifica effettuata con un servizio di tracking a pagamento, il tizio mostra come le navi italiane (militari e non) siano andate a prendere i migranti a poche miglia dalla costa libica. Quasi sulle spiagge.
Ultima modifica di balmung; 12-03-17 alle 22:35
Tra l'altro 400dollari di abbonamento a MarineTraffic![]()
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
per un mese...
Si possono tracchiare le navi militari?![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
secondo me non arriva a fare il secondo video
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Tardi, hanno già fatto un servizio su striscia, probabilmente ce n'è pronto pure uno con le iene...
Inviato da un sarcazzo volante.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
non capisco il senso dell'articolo, se non quello di sottolineare l'ulteriore inculatura dell'operazione Sophia.
Ovvero natanti stranieri che pescano africani ma li scaricano in Italia. Cosa della quale nel topic sull'immigrazione se ne era anche parlato.
In ogni caso i costi iniziali di mantenimento delle risorse chi li affronta? Quando questi, magari importati da un vascello britannico, vogliono andare via dall'italia per entrare in Uk, che succede? Proprio un affare l'operazione sophia
"ehhh, ma era il nome di una bimba salvata..." *violini in sottofondo*
Tra l'altro l'incipit, nel riquadro in verde, è stupendo: "esistono svariate operazioni-hh la più importante sarebbe sophia-h", bravissimo. Parliamo dei vascelli utilizzati dalle ONG come moas? Che rotta seguono?
Tra l'altro il tizio nel suo video evidenzia come i salvataggi effettuati sulle spiagge libiche, imporrebbero l'approdo verso il porto "sicuro" più vicino, ovvero uno in Tunisia.
Ma questi in tunisia li scaricano "Cor.Ca."
Quel video non è certo un documentario preparato da professionisti, ma le reazioni sono ridicole. La necessità di far la punta agli stronzi, di sindacare la punteggiatura, di polemizzare su imprecisioni insignificanti, rende bene l'idea dell'ottusità di certi ambienti.
c'è da fidarsi?
IS fighters left in Mosul will die, says US envoy McGurk
http://www.bbc.com/news/world-middle-east-39251660
butac non e' un sito antibufale, ma un sito di propaganda di sinistra.