Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.
I Radicali si sono bevuti il cervello.
Non li riconosco più.
-----
Articolo del 2015
Perché serve l’ingresso della Turchia nell’Unione europea
Una campagna dei Radicali rilancia la riapertura dei negoziati per l’adesione all’Ue di un paese che ha realizzato riforme economiche e democratiche significative.
http://formiche.net/blog/2015/03/28/...nione-europea/
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
I Radicali si sono bevuti il cervello.
Non li riconosco più.
-----
Articolo del 2015
Perché serve l’ingresso della Turchia nell’Unione europea
Una campagna dei Radicali rilancia la riapertura dei negoziati per l’adesione all’Ue di un paese che ha realizzato riforme economiche e democratiche significative.
http://formiche.net/blog/2015/03/28/...nione-europea/
storicamente l'Europa si e' sempre alleata con la Turchia/impero ottomano pur di combattere l'orso russo.
Oggi a maggior ragione abbiamo una grossa quantita' di produzione industriale, soprattutto "tedesca", prodotta li', piu' la pistola alla tempia dei "profughi" in mano a loro, mi sembra che nel breve e medio periodo saranno sempre loro a tirare le leve. Sul lungo, qualcosa deve cambiare in UE, altrimenti siamo sempre piu' fottuti. Anzi siete, io no che sono scappato da un po' :fischio:
Citazione:
royp
storicamente l'Europa si e' sempre alleata con la Turchia/impero ottomano pur di combattere l'orso russo.
Oggi a maggior ragione abbiamo una grossa quantita' di produzione industriale, soprattutto "tedesca", prodotta li', piu' la pistola alla tempia dei "profughi" in mano a loro, mi sembra che nel breve e medio periodo saranno sempre loro a tirare le leve. Sul lungo, qualcosa deve cambiare in UE, altrimenti siamo sempre piu' fottuti. Anzi siete, io no che sono scappato da un po' :fischio:
Se devo scegliere tra Putin e Erdogan ad oggi scelgo Putin tutta la vita...rischi di finire malissimo con tutti e due ma per lo meno con uno non hai il sabbipodismo di stato...
Citazione:
Firestorm
Se devo scegliere tra Putin e Erdogan ad oggi scelgo Putin tutta la vita...rischi di finire malissimo con tutti e due ma per lo meno con uno non hai il sabbipodismo di stato...
Concordo
Citazione:
royp
piu' la pistola alla tempia dei "profughi" in mano a loro, mi sembra che nel breve e medio periodo saranno sempre loro a tirare le leve. Sul lungo, qualcosa deve cambiare in UE, altrimenti siamo sempre piu' fottuti. Anzi siete, io no che sono scappato da un po' :fischio:
Più tirano i turchi più tirano i populisti, che economicamente parlando sono dei coglionazzi.
In mezzo ci stanno i politici mainstream/consolidati.
E niente, faremo di nuovo una guerra contro turchi e imperi centrali.
Però con l'Ungheria dalla nostra, stavolta.
Citazione:
Firestorm
È del 2015...dai nell'ultimo anno sono diventati l'impero ottomano redivivo...
Dalla democrazia alla teocrazia (senza rivoluzione) il passo è stato davvero breve.
Citazione:
Firestorm
Il problema è che Putin e erdogan hanno scelto di stare assieme, dall'altra parte Trump tifa perché l'europa vada a puttane e noi siamo rimasti soli.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
abaper
Il problema è che Putin e erdogan hanno scelto di stare assieme, dall'altra parte Trump tifa perché l'europa vada a puttane e noi siamo rimasti soli.
L'Europa che si salverà è quella di Visegrad.
Citazione:
abaper
È vero ma io rispondevo facendo esempi di 2 stato decisamente poco democratici
Citazione:
abaper
Siamo rimasti soli perché abbiamo avuto la geniale idea di sanzionare la Russia per leccare il culo agli USA. Ottimo risultato :asd:
Comunque l'Euro è tornato a 1.20 rispetto al dollaro.
Citazione:
Chiwaz
Siamo rimasti soli perché abbiamo avuto la geniale idea di sanzionare la Russia per leccare il culo agli USA. Ottimo risultato :asd:
Comunque l'Euro è tornato a 1.20 rispetto al dollaro.
Oltretutto avessimo le palle di sganciare gli Usa di trump tanto quanto trump sta sfanculando noi.
Citazione:
Edward Green
non surreale per niente, se ricordi il regime di Assad, quando gli americani erano in Iraq, libero' molti terroristi sunniti mandandoli al confine, con lo scopo di combattere gli yankee. Che quindi Hezbollah continui a fare lo stesso oggi e' solo naturale.
http://www.newsweek.com/how-syrias-a...ge-isis-255631
Che guerra del quarzo...
Io li avrei circondati, separati dalle famiglie e mandati in campi di progionia a tempo indeterminato...
:fag:
intanto l'Egitto conclude l'accordo con Mosca per farsi costruire centrali nucleari.
https://www.washingtonpost.com/world...=.6ca2af26b3ff
Strano che l'Egitto ne abbia bisogno, vista l'enorme quantità di gas naturale che produce (e recentemente l'ENI ha anche trovato un nuovo giacimento di gas nelle loro acque territoriali, il piu' grosso nel Mediterraneo https://en.wikipedia.org/wiki/Zohr_Field )
Forse bisogna chiedere a Obama :fag:
punta a essere una potenza nuCulare come il cicciopanza che ride in faccia agli usa.
Mmmmmhhh... Armi nuculari in mano alle teste di straccio...si prospettano anni molto divertenti :bua:
Inviato dal mio LG-D855
sicuro una gliene esplode in mano :asd:
Ma magari...l'importante è che non gli scoppi in mano quando vogliono farsi saltare in mezzo alla gente
Inviato dal mio LG-D855