veramente quello in foto è al zawahiri o come si scrive
veramente quello in foto è al zawahiri o come si scrive
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
credevo fosse il Suoro![]()
Drawn to radical causes in his early years, Khashoggi traveled to Afghanistan in the 1980s as a correspondent where he interviewed Osama bin Laden and posed for a picture holding a military rifle.
Sei davvero senza vergogna.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
le simpatie di Kashoggi per Bin Laden e la Fratellanza musulmana non sono mica un segreto eh, pure per il new york times:
https://www.nytimes.com/2018/10/14/w...di-arabia.html
E di nuovo, leggiti l'analisi di SSG, ben documentata su chi era davvero Kashoggi.
Poi magari puoi dare aria alla bocca.
Continuo a non trovare niente che lo classifichi come tagliagole e se vuoi far passare il messaggio che fosse un qaedista perché negli anni 80 ha intervistato/sostenuto Bin Laden, beh, direi che si commenta da solo.
E la diffamazione è ancora un reato.
a questo punto si aprirebbe la discussione su quanti casini in meno avremmo avuto tutti se gli usa non avessero voluto decidere i governi in m.o. post afganistan.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Io capisco anche che da dopo il Vietnam l'antiamericanesimo sia una costante occidentale, anche a ragione a volte, ma gli estremisti in Afghanistan sono saliti al potere dopo una guerra civile, non sono stati messi li da nessuno.
EDIT scusa ho letto male, intendevi medio oriente, sorry
Diciamo tranquillamente che non era né un Regeni né, tantomeno, un Peppino Impastato, ecco
(diversamente da quel che si puo', ancora oggi, cogliere informandosi presso i soliti Tg/giornali del ca**o)
Essere amico di Bin Laden, che combatteva gli sporchi Komunisti negli anni '80, poteva anche essere uno status symbol![]()
A me pare che stiamo ignorando l'elefante in soggiorno : ammesso fosse effettivamente un sostenitore quadista, non era comunque un terrorista. Era giusto ammazzarlo?
Howl sul vecchio forum
Fai bene a tirar fuori Regeni perché la storia è sempre quella, real politik. I discorsi sul "se lo meritava" o meno sono un po' stucchevoli visto che alla fine non si può comunque fare niente, amico di Bin Laden o angelo sceso in terra che fosse, perché gli affari, i contratti, l'alleato strategico ecc. ecc.
Non abbiamo alzato un dito per un connazionale barbaramente ucciso e dovremmo farlo per Kashoggi? Che se la vedano gli americani
Ecco. Realpolitik o meno è un discorso che non digerisco. Portato all'estremo, questo ragionamento permette di giustificare qualsiasi crimine
Howl sul vecchio forum
Cosa si intende per amico ?
Perché se lo si definisce amico perché lo intervistava spesso è un conto, se lo definisce amico perché lo finanziava è un altro, se lo si fa perché era un tagliagole è un altro ancora.
Bah se no anche Ariana Fallaci era feccia (non che mi stesse particolarmente simpatica) perché ha intervistato svariate volte della feccia umana.
500px.com/andream
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it