Originariamente Scritto da
frittole
Fammi pensare, 6 mesi al Comando Isaf di Kabul, sezione Intelligence ed altro di cui non e' il caso che ne parli, Sezione Punto Controllo Nato, incarico dove fornivo i pass classificati previa indagine ai Tuscania, ai Servizi, alle forze speciali che arrivavano a Kabul e venivano poi smistati nelle varie Fob, i briefing mattinali sulla situazione geopolitica del territorio e dove potevano andare o non andare e come evitare o fare qualche altro percorso. Poi altri incarici particolari di cui non è il caso che ne parli. Ti posso scannerizare l'encomio di un Generale a 2 stelle che mi è stato conferito per il tipo di lavoro e lo sbattimento in quei 6 mesi. Basta o devo fornire altro al curriculum. Ah ultimo incarico prima di levarmi di torno, al Varignano, Comando gruppo Palombari ed Incursori, Custode Materiale classificato, ero quello che insegnava agli Incursori come inserire gli algoritmi di cifratura sulle radio e come distruggere il materiale in caso di pericolo. Ho detto gia' abbastanza dato che sono vincolato ancora dal Segreto di Stato. Basta come Curriculum?
P.s.: non gli somiglio per niente al tizio, io ho i capelli....