Il sultano del Kurdistan è erdogan che sta facendo esattamente quello che fanno i dittatori ovvero uccidere un sacco di persone
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
c'è anche da dire che se Assad non usa la mano pesante con gli oppositori, si ritroverà a controllare un territorio dove gli attentati sono all'ordine del giorno.
Hellvis è il consulente geopolitico di Obama?
Hellvis, penso che Machiavelli ti stia aspettando nell'oltretomba per riempirti di botte
Io potessi alzarmi una mattina e scegliere l'assetto del medio-oriente/nord africa vorrei il ripristino dell'impero romano. Tutto il resto e' il meno peggio...
Direi che in Siria Assad e' il meno peggio (che non vuol dire assolutamente che sia una brava persona o che ci andrei a cena). Per esempio io ero pro-gheddafi per lo stesso motivo e mi pare che il tempo mi abbiadato ragione.
Le fosse comunima meno male che almeno in egitto i militari han ripreso il potere porco cane.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Massacro alla frontiera: 11 siriani uccisi dalle guardie turche
Turchia. Tra loro 4 bambini e 5 membri della stessa famiglia. Sarebbero almeno 60 i rifugiati ammazzati al confine nel 2016 da Ankara. Che ieri celebrava la "politica delle porte aperte"
http://ilmanifesto.info/massacro-all...uardie-turche/
Io conosco una ragazza che è stata per anni in Egitto per motivi di studio e la sua parola era: "in determinati paesi è meglio se ti fai i cazzi tuoi. Se non lo fai, sai i rischi che corri."