seeeeeeee erdogan mica è un pazzo. sa bene che putin non è mica junker. poi adesso in siria stanno pure assieme. ^^
seeeeeeee erdogan mica è un pazzo. sa bene che putin non è mica junker. poi adesso in siria stanno pure assieme. ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
lasciami sognare...![]()
Ovviamente...
![]()
Ed io che pensavo che l'attentatore fosse uno svedese biondo, dagli occhi azzurri e sbarbato![]()
in siria stanno simpaticamente riusando i gas nervini![]()
ho visto le foto![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 04-04-17 alle 11:22
boh, geopolitical center riferisce di uso di gas nervini nella zona di Idlib![]()
su @HalabTodayTV (twitter) girano foto molto pesanti.
Le ho viste anche io, e non vorrei passare per cinico ma dopo anni di immagini come queste:
faccio fatica a prendere per buona qualsiasi cosa che provenga da quelle parti. Soprattutto se diffusa da White Helmets.
Infatti.
D'altro canto chi evidenza le produzioni di Pallywood sono perlopiù siti russi, i quali non brillano per affidabilità. Quindi sticazzi.
quei furbacchioni dei ribelli ancora a tirar chimiche....ma ormai non hanno più nemmeno gli USA per appigliarsi, poverini....
Mi sa che è Assad a sto giro, anche se tutti ci vanno coi piedi di piombo dopo la fiuremmerd dello scorso giro...
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ieri ho postato la mia opinione sul tgcom24 in cui asserivo che secondo me avevano centrato un deposito di armi chimiche, ed oggi fonti russe confermano.
Assad non è un pirla, perché usare armi chimiche se stai vincendo la guerra? Per farti mollare dai russi ed invadere dalla NATO? Poco credibile