Crisi in Medio Oriente e Nord Africa. Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

Risultati da 1 a 20 di 5604

Discussione: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ad italiano tutto bene, invece?
    Ho la tendenza a scordarmelo purtroppo, mi ritrovo più spesso a scrivere in inglese che in italiano ma proprio per questo la mia comprensione dell'inglese funziona benissimo (c'è anche chi considera la d eufonica un errore quando si tratta di vocali diverse tra l'altro).

Un'altra osservazione riguardo al test: alcuni quesiti hanno risposte arbitrarie, per esempio quello in cui si chiede di sottolineare "every other word". L'espressione equivale all'italiano "una parola sì e una no" ma è più generica dell'espressione italiano (insomma può voler dire anche "una parola no e una sì") e quindi paradossalmente non ha una risposta giusta tranne quella decisa da chi sottopone il test, ergo anche se uno risolve il test senza errori quella domanda è fatta apposta per essere considerata sbagliata a prescindere.

Probabilmente c'è un posto speciale all'inferno per chi ha avuto un'idea simile.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 06-05-17 alle 14:33
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su