here was little room for befuddlement. The test was to be taken in 10 minutes flat, and a single wrong answer meant a failing grade.
rotfl
here was little room for befuddlement. The test was to be taken in 10 minutes flat, and a single wrong answer meant a failing grade.
rotfl
Diverse di quelle domande sono formulate in maniera da confondere e altre sono semplici ma "laboriose" (il quesito 29 è un classico caso, anche se uno capisce subito cosa deve essere fatto avanti che trascrivi le parole richieste passano almeno un paio di minuti) mentre altre sono proprio ambigue, è risolvibile ma non nei dieci minuti stabiliti a inizio del test e sicuramente è quasi del tutto impossibile non fare errori nel lasso di tempo dato cosa che ovviamente fa fallire il test.
PS: Tra l'altro leggendo meglio alcune hanno pure una grammatica, uhm, inconsueta, con verbi omessi o giri di frase un po' strambi per una lingua strettamente analitica come l'inglese, ho fatto un esame sulla costituzione americana e un'altro su Shakespeare ma roba simile va oltre.
Ultima modifica di Det. Bullock; 06-05-17 alle 01:23
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Facebook ha dimostrato che basta molto meno: http://www.ilgiornale.it/news/weird-...h-1230139.html
promuoviamo tutti a sQuola, che tanto la Kultura è una cosa sopravvalutata. per vivere bene tutto quello che ci sta da sapere è come fare il nero![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ho la tendenza a scordarmelo purtroppo, mi ritrovo più spesso a scrivere in inglese che in italiano ma proprio per questo la mia comprensione dell'inglese funziona benissimo (c'è anche chi considera la d eufonica un errore quando si tratta di vocali diverse tra l'altro).
Un'altra osservazione riguardo al test: alcuni quesiti hanno risposte arbitrarie, per esempio quello in cui si chiede di sottolineare "every other word". L'espressione equivale all'italiano "una parola sì e una no" ma è più generica dell'espressione italiano (insomma può voler dire anche "una parola no e una sì") e quindi paradossalmente non ha una risposta giusta tranne quella decisa da chi sottopone il test, ergo anche se uno risolve il test senza errori quella domanda è fatta apposta per essere considerata sbagliata a prescindere.
Probabilmente c'è un posto speciale all'inferno per chi ha avuto un'idea simile.
Ultima modifica di Det. Bullock; 06-05-17 alle 14:33
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
http://nymag.com/daily/intelligencer...nras-work.html
A quanto pare la possibilità di comprare armi alle fiere senza alcun controllo negli USA faciliterebbe parecchio le cose all'ISIS.
Il mio canale Youtube.
gli aMMericani sono un po' fusi.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non si sono visti tutti così tanto attacchi da parte di ISIS in USA, quindi o l'articolo esagera e non di poco, o isis non vuole fare attentati sul suolo americano. Propenderei più per la prima, viste le fonti
Il mio canale Youtube.
a maggior ragione, se fosse cosi' facile prendere armi e fare stragi, ce ne sarebbero quasi quotidianamente. In USA il problema principale che hanno e' che e' pieno di schizzati - islamici o meno. Cosa impedisce loro di comprare fucili semiautomatici e sparare alla gente?
Il mio canale Youtube.
/summon Mattiacre
http://www.lastampa.it/2017/05/10/it...zM/pagina.html
Sempre più allergici e malati. Ma a rafforzare i nostri bimbi saranno i microbi africani
Aver eliminato funghi, batteri, microbi sta contribuendo all’esplosione di malattie auto immuni, infiammazioni, allergie. «Il sistema immunitario fin dalla nascita si abitua a riconoscere i microrganismi buoni da quelli che non lo sono», spiega Carlotta De Filippo, microbiologa all’Istituto di Biologia e biotecnologie agrarie del Cnr di Pisa. «Tuttavia, poiché la varietà microbica con cui entra in contatto è sempre minore, reagisce a ogni novità come se fosse patogena. E sviluppa infiammazioni».
[...]
Siamo diventati fragili. Meno ricchi. Una ricchezza di cui l’Africa, da cui moltitudini cercano di fuggire, abbonda. La grande migrazione, tra i tanti effetti, potrebbe celarne uno finora poco indagato: milioni di batteri stanno invadendo l’Italia. Nelle popolazioni africane si annida una grande quantità (e varietà) di microrganismi che il nostro mondo ha perso
portare batteri sconosciuti alla popolazione autoctona comporterebbe benefici?
Quei caloriferi inutilizzati...
Inviato dal mio LG-D855