No ma davvero
https://en.wikipedia.org/wiki/EU_Navfor_Med
Ma il COMSUBIN cosa lo paghiamo a fare?The third phase would allow the disposal of vessels and related assets, preferably before use, and to apprehend traffickers and smugglers.
No ma davvero
https://en.wikipedia.org/wiki/EU_Navfor_Med
Ma il COMSUBIN cosa lo paghiamo a fare?The third phase would allow the disposal of vessels and related assets, preferably before use, and to apprehend traffickers and smugglers.
Complimenti, un concentrato di ignoranza e idiozia allo stato puro.
E di rifare lezioni di storia non mi va, puoi rileggerti i miei interventi qui degli ultimi 10 anni circa che tanto sono ciclici: ogni anno sputa un ignorantone come te che si informa sul manifesto/electronic intifada/stormfront e viene a starnazzare qui.
Sorvolo sulla parte degli ebrei americani, non sai proprio di cosa parli.
Storicamente, ogni volta che c'era bisogno di un capro espiatorio, gli ebrei erano i primi a finire male. Questa sembra una realtà semplicemente inevitabile nei secoli e qualcosa con cui gli ebrei hanno dovuto imparare a convivere. Immagino quindi che ritagliarsi dei ruoli indispensabili nella società ospite, ad esempio quello di prestasoldi (erano letteralmente gli unici a cui ci si poteva rivolgere) servisse almeno a limitare questi rischi. E al giorno d'oggi, come già detto, se il tuo avvocato è ebreo, il tuo commercialista è ebreo, il produttore dei film che guardi e della musica che ascolti è ebreo... è improbabile che ti venga in mente di sterminare gli ebrei, no? Forse senza questa strategia ne sarebbero morti molti di più.
La Francia ci ha sbattuto fuori dalla Libia
Inviato dal mio LG-D855
Lo Stato di Palestina esiste come entità riconosciuta dai tempi dei romani(per quanto il termine stato non sia propriamente corretto in un'era pre-moderna), quando c'erano ancora gli ebrei.
Poi c'è stata la Palestina ottomana e poi quella inglese. Sotto gli inglesi è iniziata l'immigrazione ebraica. E quindi?
L'Italia non può usare le maniere forti in Libia che piange il Papa e piange la Boldrini. Il ruolo del paese già lo sappiamo: accogliere fortissimamente accogliere.
Pensavo piegarsi a 90 e farsi ripetutamente inculare con la sabbia da chiunque
Inviato dal mio LG-D855
Al massimo è come dire Spagna romana.
Poi se già c'era qualche migliaio di ebrei allora cambia tutto![]()
Nella seconda metà del 1800 gerusalemme era a maggioranza ebraica. Solo a safed inel 600 c'erano 10 mila ebrei, su una popolazione TOTALE dell'area palestinese di poco più di 200 mila persone tra cristiani arabi ebrei.
Io capisco che la storia su wikipedia sia facile e veloce, ma un poco di approfondimento su qualche testo storico male non fa.
Gli ebrei, nella zona, ci sono sempre stati, chiaramente con picchi altalenanti.
Basta anche solo leggere i resoconti d'epoca per capire che la zona era comunque semi deserta e gli arabi poco più che pastori sperduti nel nulla. Era stato anche postato qui o nel vecchio topic quella citazione di un inglese che descriveva gli insediamenti arabi come villaggi di 4 case in croce.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it