e gli orologi da polso con radio?
Visualizzazione Stampabile
e gli orologi da polso con radio?
e le radiosveglie?
e i ponti radio?
e il radio che sta nel braccio di ciascheduno?
guarda che ci sono gli orologi da polso con radio ^^
http://s22.postimg.org/bxl3zou7l/canone.jpg
nun ce se scappa, tranne che per il pc "liscio" ^^
Domanda: se la bolletta della luce è intestata alla mia ragazza, che è domiciliata nel nostro appartamento, il cui contratto è però intestato a me, ma risulta residente in altro luogo. Come 'azzo si comporta l'Enel?
mi sa che la tua metà si cucca la spesa ^^
circolare che può diventare carta da culo quando meno te l'aspetti :snob:
ci si penserà al momento.
piuttosto che finanziare quel carrozzone di puttane e nipoti raccomandati torno al 3310
A parte che non mi va di finanziare la Clerici, io non prendo la tv proprio perché non m'interessa, almeno finché resterò single.
appena pubblicano la modulistica :sisi:
in before: il 70% degli italiani fa la dichiarazione di non possesso :asd:
E' quello che normalmente ci si aspetterebbe.
Ma ci saranno grosse fette di popolazione che tra dimenticanze e semplice timore pagheranno.
Ed è su questo che puntano per recuperare parte dell'evasione (al sud mi sa che cambierà poco nulla, sono più furbi ed abituati di quelli del nord, ne ho appena avuto dimostrazione in azienda :bua: ).
dicci dicci
L'azienda fornisce i cellulari per lavorare.
Al cambio di terminale e contratto l'azienda decide di far pagare il nuovo contratto ai dipendenti (con comunicazioni lacunose e non chiare)
I dipendenti insorgono e decidono di rifiutare il telefono alla consegna.
Alla consegna lo accettano tutti (tranne una sparuta minoranza).
Quelli del sud però lo hanno accettato in cambio di vantaggi, quelli del nord hanno accettato per paura di eventuali ritorsioni.
Chi non ha accettato ha ottenuto cmq il telefono (un modello più vecchio) e con la stessa sim e contratto degli altri.
Se tutti (o la maggioranza) lo avessero rifiutato l'azienda avrebbe dato i telefoni nuovi a tutti con il nuovo contratto e senza spese.
E' un comune caso di pressione psicologica e funziona più spesso di quanto non si creda.
Scusate ma ho letto delle inesattezze:
Paga chi ha un dispositivo con sintonizzatore TV, quindi chi ha un PC senza sintonizzatore o un Monitor da 70 pollici sempre senza sintonizzatore non deve pagare il canone
http://www.ilpost.it/2016/01/19/canone-rai-bolletta-3/
Citazione:
Chi possiede solo un computer privo di sintonizzatore TV non deve pagare il canone. Se cioè si ha un computer che consente l’ascolto o la visione dei programmi radiotelevisivi via internet e non attraverso la ricezione del segnale digitale terrestre o satellitare, non si deve pagare il canone.