Visualizzazione Stampabile
-
Re: Canone RAI
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Ti brucia la casa così risulti residente nella casa della tua ragazza
:asd:
-
ma la richieste del PD di licenziare Giannini?
alla faccia dell'editto bulgaro :asd:
-
Citazione:
Frappo
ma la richieste del PD di licenziare Giannini?
alla faccia dell'editto bulgaro :asd:
Renzie può tutto.
-
Ha detto bene Saviano: ciò che sotto Berlusconi era inaccettabile adesso è grammatica del potere.
-
Giannini forse non è il massimo come conduttore, ma qui il problema esula dalla sua competenza (ottimo giornalista comunque). Non è la prima volta che il PD renziano mostra ingerenze "berlusconiane" sulla RAI, temo che sia un sintomo del cambiamento radicale del partito. Già la nomina di Campo dell'Orto, dopo i suoi fallimenti a La7 e MTV (dove è riuscito ad affossare l'unica televisione innovativa del decennio scorso), mi fece storcere il naso, visto che era proprio una nomina da circolo degli amici...
-
comunque manco a farlo apposta ho appena sentito a pranzo dai miei una roba su raistoria che mi ha convinto a fare in modo di non pagare MAI il canone rai :rotfl:
telekabul in tutto il suo splendore :rotfl:
-
Citazione:
Moloch
comunque manco a farlo apposta ho appena sentito a pranzo dai miei una roba su raistoria che mi ha convinto a fare in modo di non pagare MAI il canone rai :rotfl:
telekabul in tutto il suo splendore :rotfl:
Moar diteils plis.
:asd:
-
la meravigliosa lottizzazione partitica dei canali ha fatto sì che abbia potuto godere di una perla di raro orrore del calibro di: la guerra fra israeliani e PALESTINESI scoppiò nel 1948 a seguito dell'assassionio di bernadotte da parte dei sionisti, guerra che si concluse con l'oppressione del popolo palestinese.
il tutto in un documentario con storico in studio :bua:
-
Citazione:
Moloch
la meravigliosa lottizzazione partitica dei canali ha fatto sì che abbia potuto godere di una perla di raro orrore del calibro di: la guerra fra israeliani e PALESTINESI scoppiò nel 1948 a seguito dell'assassionio di bernadotte da parte dei sionisti, guerra che si concluse con l'oppressione del popolo palestinese.
il tutto in un documentario con storico in studio :bua:
Beh mi sembra accurata :boh2:
-
Citazione:
abaper
Beh mi sembra accurata :boh2:
:rotfl:
-
magari la guerra era tra israeliani e ARABI (siria, giordania, egitto, libano), e magari la guerra iniziò perché fu dichiata dai secondi verso i primi in conseguenza della dichiarazione d'indipendenza, mica per l'assassinio di bernadotte.
ma messa così i givdei non sembrano abbastanza infidi.
vuoi lavorare a raitre, abappio? :asd:
-
Non cominciamo per favore...
:nonsifa:
-
Citazione:
Moloch
magari la guerra era tra israeliani e ARABI (siria, giordania, egitto, libano), e magari la guerra iniziò perché fu dichiata dai secondi verso i primi in conseguenza della dichiarazione d'indipendenza, mica per l'assassinio di bernadotte.
ma messa così i givdei non sembrano abbastanza infidi.
vuoi lavorare a raitre, abappio? :asd:
Perché no. Una volta era pieno di gnocca. Almeno la sede di Milano
-
Citazione:
Moloch
appena pubblicano la modulistica :sisi:
Appena lo fanno lo scrivo qui e su j4s.
-
io ho trovato un fac-simile di come andrebbe impostata questa autocertificazione di non possesso TV e l'ho già spedita prima di dicembre
-
Citazione:
D3luX
io ho trovato un fac-simile di come andrebbe impostata questa autocertificazione di non possesso TV e l'ho già spedita prima di dicembre
bravo, così rientra tra le dichiarazioni mendaci e vai sul penale :asd:
-
ti portiamo le arance al gabbio, dai :smugranking:
-
Perché mendaci? Se non ha i dispositivi...
-
cioe' non ha ne' una tv ne' una radio, fissi o financo portatili? c'e' di "buono" che i controlli in casa saranno imho impossibili.
-
Citazione:
iWin uLose
Perché mendaci? Se non ha i dispositivi...
c'è stato un certo sommovimento in merito alla mendicità di dichiarazioni rese non sulla modulistica ufficiale, mai chiarite dall'ADE.
io per sicurezza aspetto, non cambia nulla