Visualizzazione Stampabile
-
Re: Canone RAI
-
Io credo che farò richiesta di esonero. Negli ultimi 6 mesi non ho acceso completamente la Tv.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Comunque col canone rai l'ufficio complicazione affari semplici italiano s'è superato :asd:
-
La solita truffa di uno stato incapace.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morning Glory
Io credo che farò richiesta di esonero. Negli ultimi 6 mesi non ho acceso completamente la Tv.
A tuo rischio e pericolo se possiedi un televisore.
-
c'e' da dire che è un po' difficile che si facciano fare un mandato di perquisizione solo per vedere se la tv c'e' o meno
-
Per questo l'hanno messo a rinnovo annuale e puntano al fatto che la gente si scordi o si rompa le balle.
Io mi son scordato quest'anno e ne conosco altri che si son rotti, pagano e fine.
-
Citazione:
koba44
A tuo rischio e pericolo se possiedi un televisore.
Casa in affitto con luce intestata al proprietario. Prima di capire come entrare devono chiamare Mattarella.
-
Abiti in casa sua?
From mobile
-
Citazione:
Morning Glory
Casa in affitto con luce intestata al proprietario. Prima di capire come entrare devono chiamare Mattarella.
Caso particolare: è il proprietario a dover fare la dichiarazione di non possesso.
-
Rai, il canone in bolletta ha portato 5,5 milioni di abbonati in più. Renzi: «Tassa ancora esosa, ho altre idee»
Dai 16,5 milioni del 2015 ai 22 milioni del 2016. La riscossione del canone Rai nella bolletta dell’elettricità ha portato a un aumento degli abbonati di 5,5 milioni in un anno. A comunicare il dato alla commissione di vigilanza sull’Anagrafe tributaria è stata il direttore dell’agenzia delle Entrate Rossella Orlandi, che ha anche ricordato che il gettito 2016 si è attestato a 2,1 miliardi. [... ]
http://www.corriere.it/politica/17_m...466523f8.shtml
-
E comunque i programmi restano merda per la gran parte :asd:
-
Citazione:
koba44
Rai, il canone in bolletta ha portato 5,5 milioni di abbonati in più. Renzi: «Tassa ancora esosa, ho altre idee»
No grazie, il canone in bolletta è stato già abbastanza, basta idee tue...
-
un successone :asd:
prossimo step bollo auto in bolletta :smugranking:
-
Citazione:
Zhuge
Se mettono il bollo auto una tantum nella benzina io lo voto a vita...
-
Citazione:
Firestorm
Se mettono il bollo auto una tantum nella benzina io lo voto a vita...
Io voterei pure il partito marxista-leninista italiano (vedi altro topic) se lo facesse :bua:
-
Citazione:
Zhuge
Bollo e assicurazione in bolletta. Sono uscite sul Sole le statistiche sulla (presunta) "evasione" degli obblighi assicurativi
-
Con i dati che ho con 5 centesimi al litro radoppierebbero gli introiti e io pagherei 1/10 del bollo attuale
-
Citazione:
koba44
Bollo e assicurazione in bolletta. Sono uscite sul Sole le statistiche sulla (presunta) "evasione" degli obblighi assicurativi
l'assicurazione però, non essendo una imposta od una tassa, è più difficile da mettere in bolletta :asd:
-
Citazione:
Zhuge
MAGARI, cazzo, magari.