Koba, tu la dichiarazione te la fai da solo, vero?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Avevo fatto una domanda analoga tempo fa, ma poi ho avuto troppi casini per stare dietro pure a gas e energia per vedere se mi conveniva cambiare o meno.
Per prima cosa io sfanculerei instant l'enel solo per il fatto che è l'unico gestore che non accetta MAI la domiciliazione delle bollette, ogni mese sto cazzo di bollettino. Ogni tot ri-mando la richiesta, chiamato "ci stiamo lavorando", dopo 3-4 mesi viene attivata la domiciliazione, dopo due giorni ENEL la revoca......ogni volta. Ovviamente da call center non ne viene a capo.
La totale incompetenza di trascrivere le coordinate bancarie è comune a molti gestori, del tipo che non vedo l'ora di essere colonizzato da qualcuno un filo più abile a fare il proprio lavoro. Tra l'altro....sia mai che decidessero di fare gli IBAN un po' più corti.

Parlando di bollette......sono scritte male di proposito, c'è poco da fare, perché dovresti trovarti scritto il prezzo KW/h bello in grande, invece me lo trovo nel terzo foglio in mezzo ai vari WoT. In generale cerco sempre di organizzato e riesco ad avere più del 75% dei consumi in fascia bassa, però rimane sempre alta. Vero anche che il pc che ho ora non riesco mai a metterlo in sleepmode se no risparmierei ancora di più, per fortuna che tra poco lo cambio.
Scusa eh, ma noi siamo clienti Enel (ora servizio energetico nazionale) da generazioni ed abbiamo il RID (aggi addebitodiretto SEPA) da altrettante generazioni.