Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
Non mi dire?

Esattamente come TUTTI i truffatori che mi hanno chiamato in questi anni.
Non ce n’è stato UNO che non abbia raccontato fesserie.
L’ultimo che mia moglie ha insultato giurava e spergiurava che dal 1 gennaio 2018 c’era il passaggio automatico al mercato libero e l’asta se non avessimo scelto.
Lo ha chiamato “ladro e truffatore” come meritava e gli ha sbattuto il telefono in faccia.

Risparmiami la storiella delle mele marce, perché finora il resto del cesto a casa mia non si è mai fatto sentire.
l'asta c'è telo dico perchè in azienda pur essendo io non venditore o commerciale ci stanno istruendo per spiegare a amici e parenti come funziona la cosa e il divieto è chiaro che oi venga aggirato vendendo contatti ad agenzie che poi chiamano le persone è un altro paio di maniche.
Enel mercato libero ha un'anagrafica che deve essere distinta da quella del mercato tutelato.
Tanto per chiarire noi come ditta non possiamo far apparire il nostro logo societario sulle tute degli operai che gestiscono la distribuzione pur essendo una ditta controllata da noi...la situazione è chiara se si vogliono seguire le regole poi siamo in in Italia quindi chi vuole fare il furbo lo fa e di problemi se ne fa e ne riceve pochi