Le notizie che ho io sono diverse.
Non c’è nessuna asta.
https://www.google.it/amp/amp.ilsole...agina/AEVVYd7B
La legge prevede il passaggio automatico a un servizio di salvaguardia.
Evitiamo di dare notizie false pure ad amici e parenti.
Le notizie che ho io sono diverse.
Non c’è nessuna asta.
https://www.google.it/amp/amp.ilsole...agina/AEVVYd7B
La legge prevede il passaggio automatico a un servizio di salvaguardia.
Evitiamo di dare notizie false pure ad amici e parenti.
Ultima modifica di hoffmann; 11-12-17 alle 22:13
Il servizio di salvaguardia sarà gestito da un operatore e quell'operatore viene deciso mica a pizza e fichi...non sarà Enel o lo stato a gestirlo in automatico l'Italia è divisa in zone e ogni operatore potrà fare offerte per gestire una zona quelle migliori vinceranno...se non è un'asta questa...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Semplicemente non c’è nessuna vendita all’asta delle utenze, comunque la si vuol girare.
Più chiaramente di così non saprei metterla
Chiunque racconti ancora questa storiella agli utenti sta mentendo :boh:
Se alla fine si rimarrà senza contratto (e parliamo di metà 2019... per ora) la fornitura verrà erogata da chiunque è tenuto a fornire il servizio di salvaguardia sul proprio territorio (come avviene già ora per le aziende).
Nessuna asta, puoi controllare già oggi chi sarà![]()
Ultima modifica di hoffmann; 12-12-17 alle 18:31
Allora ho chiesto chiarimenti l'autorità ha sospeso l'asta il problema è che prima o poi ci sarà qualcosa di traumatico per chi rimane fuori dal mercato libero.
Semplicemente perché il mercato di salvaguardia è una stortura che va sanata prima o poi l'autorità si stuferà di prorogare la scadenza è dato che non potrà assegnare milioni di clienti senza una procedura trasparente ci sarà qualcosa un'asta un bando.
Ci sono tariffe come quella che ho io che dice paghi l'energia come il mercato di maggior tutela con uno sconto del 5%-10% con una tariffa simile è impossibile pagare di più.