Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
che battute cattivisime, oh![]()
Arrivata anche a casa mia la bolletta e non è minimamente menzionato il canone.
Che ci siano esenzioni entro un certo reddito e a me è sfuggito?![]()
70 € di canone...
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Si, lo so...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Non so da quanto la misura di esonero sia attiva...
CITTADINI ULTRASETTANTACINQUENNI
I cittadini che hanno compiuto 75 anni, con un reddito annuo non superiore a 6.713 euro per essere esonerati dal pagamento del canone TV possono rivolgersi agli uffici dell’Agenzia per presentare una dichiarazione sostitutiva di richiesta di esenzione.
http://www.abbonamenti.rai.it/Ordinari/Esonero75.aspx
ma che cacchio arrivata anche a me la bolletta con +70
sono corso alle poste a farmi dare sto duplicato, l'impiegata mi diceva che con il cedolino di ritorno capita che non venga consegnato. A quale cacchio di ministero devo andare a dirlo perché aprano il culo alle poste?
L'atm si rifiuta di farmi pagare la bolletta della luce per la sola elettricità
Mi sono scaduti sti merdosi 3 tentativi e sono fuori, devo andare in un ufficio. BTW anche se passa un mese non resetta i tentativi.
Maledetto 730 che non mette in prima pagina il reddito complessivo chiaro e tondo con le frecce per indicare che è il numero che devi inserire sul sito
E maledette quelle 4 cacchio di opzioni su come hai presentato il modulo.
Ci sono info su chi lo ha in bolletta ma ha presentato comunque per tempo l'esenzione?
Non so se per la cartolina di avviso ricevimento sia previsto rimborso. Vedi nella Carta Servizi delle poste.
Per il rimborso, vai alla fonte del problema: contatta gli uffici preposti. Su www.canone.rai.it ci sono i telefoni.
Gente nelle tue condizioni ci sarà di sicuro: googla un po'.
Non so se per la cartolina di avviso ricevimento sia previsto rimborso in caso di perdita. Vedi nella Carta Servizi delle poste. Puoi fare reclamo online.
Per il rimborso della quota canone, vai alla fonte del problema: contatta gli uffici preposti. Su www.canone.rai.it ci sono i telefoni.
Gente nelle tue condizioni ci sarà di sicuro: googla un po'.
http://www.italiaoggi.it/news/dettag...20mezzo%20flop
Pare che il canone in bolletta si sia rivelato un flop, con metà degli italiani a non pagarlo.
E a me resta sempre il mistero dell'assenza della voce canone alla bolletta di luglio XD