ma la richieste del PD di licenziare Giannini?
alla faccia dell'editto bulgaro![]()
Ha detto bene Saviano: ciò che sotto Berlusconi era inaccettabile adesso è grammatica del potere.
Giannini forse non è il massimo come conduttore, ma qui il problema esula dalla sua competenza (ottimo giornalista comunque). Non è la prima volta che il PD renziano mostra ingerenze "berlusconiane" sulla RAI, temo che sia un sintomo del cambiamento radicale del partito. Già la nomina di Campo dell'Orto, dopo i suoi fallimenti a La7 e MTV (dove è riuscito ad affossare l'unica televisione innovativa del decennio scorso), mi fece storcere il naso, visto che era proprio una nomina da circolo degli amici...
comunque manco a farlo apposta ho appena sentito a pranzo dai miei una roba su raistoria che mi ha convinto a fare in modo di non pagare MAI il canone rai
telekabul in tutto il suo splendore![]()
la meravigliosa lottizzazione partitica dei canali ha fatto sì che abbia potuto godere di una perla di raro orrore del calibro di: la guerra fra israeliani e PALESTINESI scoppiò nel 1948 a seguito dell'assassionio di bernadotte da parte dei sionisti, guerra che si concluse con l'oppressione del popolo palestinese.
il tutto in un documentario con storico in studio![]()
magari la guerra era tra israeliani e ARABI (siria, giordania, egitto, libano), e magari la guerra iniziò perché fu dichiata dai secondi verso i primi in conseguenza della dichiarazione d'indipendenza, mica per l'assassinio di bernadotte.
ma messa così i givdei non sembrano abbastanza infidi.
vuoi lavorare a raitre, abappio?![]()
Non cominciamo per favore...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
io ho trovato un fac-simile di come andrebbe impostata questa autocertificazione di non possesso TV e l'ho già spedita prima di dicembre
ti portiamo le arance al gabbio, dai![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Perché mendaci? Se non ha i dispositivi...
cioe' non ha ne' una tv ne' una radio, fissi o financo portatili? c'e' di "buono" che i controlli in casa saranno imho impossibili.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni