Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Insomma, "sensibilizzazione e raccomandazione" invece dell'obbligo :fag:
:asd:
a quando un "sensibilizzare e raccomandare di rispettare le leggi" invece dell'obbligo? :bua:
La verità è che salvini deve continuare a sparare cazzate per evitare che si parli della finanziaria.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Oddio mi ero dimenticato dell evergreen del "ripristino della leva obbligatoria" :facepalm:
Il problema NON È il figlio di papà, il problema è il palermosauro che nasce, cresce, si riproduce (un botto) e muore (sparato) senza mai essere uscito da Brancaccio o dallo Zen.
Per questi soggetti la leva sarebbe forse l'unico modo per uscire un po' da quell'ambiente...
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
Leva obbligatoria per chi viene bocciato alla maturità.
Vedrai come studiano poi :fag:
Tanto non bocciano mai nessuno alla maturità :asd:
Citazione:
caesarx
Il problema NON È il figlio di papà, il problema è il palermosauro che nasce, cresce, si riproduce (un botto) e muore (sparato) senza mai essere uscito da Brancaccio o dallo Zen.
Per questi soggetti la leva sarebbe forse l'unico modo per uscire un po' da quell'ambiente...
non farebbero altro che riversare la loro mentalità mafiosa sugli altri per quei pochi mesi di vita da caserma. immaginati i danni che possono fare da nonni.
La naja serviva solo a far vivere i marescialli di fureria meglio dei generali
Sent from my iPhone using Tapatalk
Citazione:
TeoN
La naja serviva solo a far vivere i marescialli di fureria meglio dei generali
Sent from my iPhone using Tapatalk
l'ha sempre detto anche mio papà :asd:
boh e con questa sparata Grillo ha mandato definitivamente in divide by zero la maggior parte dei cervelli pentastellati.
anche un orologio rotto eccetera eccetera
Citazione:
Zhuge
anche un orologio rotto eccetera eccetera
Si ma adesso non avranno più un vate...
ha fiutato i problemi e si sta ripulendo la facciata, credo abbia intravisto i vantaggi nell'essere nel backstage della politica
Citazione:
gmork
non farebbero altro che riversare la loro mentalità mafiosa sugli altri per quei pochi mesi di vita da caserma. immaginati i danni che possono fare da nonni.
Non è la mentalità mafiosa il problema. Io mi rendo conto che è difficile capirlo non vivendo realtà di questo tipo, ma ci sono interessato aree in Italia popolate da... da... trogloditi, non riesco a trovare un termine migliore. Finiscono tra le grinfie della criminalità organizzata non per scelta o per carenza di alternative, ma per mancata conoscenza delle alternative, pensano che quello sia l'unico mondo possibile.
Citazione:
gmork
Esattamente, nn cambierebbero di una virgola il loro modo di fare, gli inquadratori, nn potrebbero fare niente tranne che punirli con la consegna, e dovrebbero anche stare attenti al comportamento, considerato che le denunce per vessazione o abuso di potere, anche solo per aver chiesto di pulire la camerata con un tono di voce al di sopra dei decibel standard, fioccherebbero. Ah per inciso, il nonnismo se denunciato é passibile di penale, quindi nn è più una pratica usuale.
Intere aree, non interessato. Ma non si possono più modificare i post da Tapatalk?
Citazione:
caesarx
Intere aree, non interessato. Ma non si possono più modificare i post da Tapatalk?
Ma siamo sicuri che un anno di leva faccia effetto ?
Piuttosto non conviene un mese all'anno per n anni tipo in Svizzera ?
Dopotutto fare un anno filato poi appena ritorna alle origini ci mette poco a peggiorare nuovamente
Citazione:
frittole
Esattamente, nn cambierebbero di una virgola il loro modo di fare, gli inquadratori, nn potrebbero fare niente tranne che punirli con la consegna, e dovrebbero anche stare attenti al comportamento, considerato che le denunce per vessazione o abuso di potere, anche solo per aver chiesto di pulire la camerata con un tono di voce al di sopra dei decibel standard, fioccherebbero. Ah per inciso, il nonnismo se denunciato é passibile di penale, quindi nn è più una pratica usuale.
Mah... io non sono così pessimista... c'è gente che abbassa note, punisce, denuncia e butta fuori dalla forza armata senza aver nemmeno mai ricevuto un esposto anonimo (almeno, lui non lo sa :asd3:).
Per me il militare, se fatto con i giusti superiori, una esperienza formativa impareggiabile per un giovane appena uscito dall'adolescenza.
Rimpiango di non averlo fatto
Citazione:
caesarx
Mah... io non sono così pessimista... c'è gente che abbassa note, punisce, denuncia e butta fuori dalla forza armata senza aver nemmeno mai ricevuto un esposto anonimo (almeno, lui non lo sa :asd3:).
Per me il militare, se fatto con i giusti superiori, una esperienza formativa impareggiabile per un giovane appena uscito dall'adolescenza.
Ma senza girarci troppo, noi attualmente i militari di leva li abbiamo, sono i VfP1, ragazzi usati per fare le cose piu disparate, ma lo fanno solo e solamente x
poter concorrere in polizia,carabinieri, etc, che fa punteggio. Si ha bisogno di professionisti e nn lavoratori a tempo determinato, cioè io ero contrario anche ai Vfp3, insegnavi ad un ragazzo a lavorare su determinate apparecchiature e poi te lo congedavano e dovevi ricominciare di nuovo, no grazie.