Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Beh ma il magico governo del cambiamento potrebbe NON fregarsene, no?
Han provato a farlo con gli schiavi di foodora e simile tutti a infamarli. Le ditte che piangevano "eh ma se non possiamo più schiavizzarli, dovremo lasciare l'italia :cry: " e in un paese normale sarebbero stati gentilmente accompagnati alla porta con un calcio in culo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Han provato a farlo con gli schiavi di foodora e simile tutti a infamarli. Le ditte che piangevano "eh ma se non possiamo più schiavizzarli, dovremo lasciare l'italia :cry: " e in un paese normale sarebbero stati gentilmente accompagnati alla porta con un calcio in culo.
Invece siamo in italia e il governo ha spinto per far entrare la romania in europa così le aziende italiane potevano trasferirsi mantenendo il marchio "made in EU".
Governo forza italia e lega btw.
Citazione:
MrVermont
E perche' non li hanno accompagnati alla porta con un calcio in culo?
Citazione:
MrVermont
Obbligare a pagarli di più? :rotfl: piuttosto chiudono il centro commerciale anche durante la settimana :asd:
non ci crederai, ma perfino il responsabile di confesercenti (favorevolissimo alla chiusura domenicale e ad interventi draconiani sull'online) ha dichiarato l'altro giorno da Barisoni che loro non sono aprioristicamente a favore del divieto, ritengono che le cose possano restare così, basterebbe imporre ai grandi centri commerciali il pagamento degli straordinari e dei festivi (e i grandi centri potrebbero a quel punto farsi due conti e vedere cosa gli conviene fare)
Citazione:
Zhuge
non ci crederai, ma perfino il responsabile di confesercenti (favorevolissimo alla chiusura domenicale e ad interventi draconiani sull'online) ha dichiarato l'altro giorno da Barisoni che loro non sono aprioristicamente a favore del divieto, ritengono che le cose possano restare così, basterebbe imporre ai grandi centri commerciali il pagamento degli straordinari e dei festivi (e i grandi centri potrebbero a quel punto farsi due conti e vedere cosa gli conviene fare)
costringili a pagare straordinari e festivi e vedi come l'apertura domenicale perde molta attrattiva per le grandi catene.
mah, è un problema contabile, dati affluenza alla mano :boh2:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma infatti io li capirei e gli darei anche ragione se si lamentassero che non li pagano abbastanza, ma chiudere tutto è follia.
è la rivoluzione baby
vabbè, la cazzata delle chiusure domenicali è una delle tante tragedie odierne, ma fa anche bene consultare un po' la storia per capire le ragioni che hanno scatenato i vaffa (e il successo) dei grullini
a questo proposito, per chi ancora pensa che la terra è piatta e che monti ha salvato la nostra cara patria:
https://www.liberoquotidiano.it/news...colpa-sua.html
Ma tenetevi forte vogliono chiudere anche gli e-commerce la domenica...in pratica vogliono uccidere il commercio online la domenica...
Tutta l'Italia chiusa e il resto dell'Europa che festeggia perché qualche centinaio di migliaio di clienti si riversa sui loro e-commerce (senza contare che le grandi catene potranno fare un comodo redirect la domenica ignorando il tutto)
500px.com/andream
Citazione:
Kayato
Quindi effettivamente stanno gridando "l'europa ci lascia sola e non si prende i rifugiati" e poi in europa votano contro la legge che obbliga l'europa a prendersi i rifugiati.
Ipocrisia portami via.
Mah..., la rima baciata non fa ridere, e comunque credo che la tua lettura della cosa sià inesatta.
Citazione:
Firestorm
Ma tenetevi forte vogliono chiudere anche gli e-commerce la domenica...in pratica vogliono uccidere il commercio online la domenica...
Fonte? Sara' una trollata, dai.
Citazione:
Firestorm
Tutta l'Italia chiusa e il resto dell'Europa che festeggia perché qualche centinaio di migliaio di clienti si riversa sui loro e-commerce (senza contare che le grandi catene potranno fare un comodo redirect la domenica ignorando il tutto)
500px.com/andream
ottimo, tutti in chiesa e poi a lavorare nei campi
Ma io lo dico da tempo, imporre online gli stessi vincoli dei negozi, quindi in orario di chiusura metti il sito offline. Così si è coerenti. :fag:
Citazione:
Zhuge
Ma io lo dico da tempo, imporre online gli stessi vincoli dei negozi, quindi in orario di chiusura metti il sito offline. Così si è coerenti. :fag:
amazon già se la ride :asd:
Citazione:
Zhuge
Non dargli idee :asd:
Citazione:
Zhuge
tipo il sito delle poste, che con i suoi "servizi online" lo fa davvero (non so se poi si son aggiornati, fino a 2-3 anni fa dopo le 23 la signora delle pulizie staccava il server) :fag:
cmq è assurdo: io ho comprato roba per il PC 2 domeniche fa giusto perché avevo il tempo libero a disposizione per farlo, perchè me lo dovrebbero vietare? :rotfl:
Citazione:
pasquaz
tipo il sito delle poste, che con i suoi "servizi online" lo fa davvero (non so se poi si son aggiornati, fino a 2-3 anni fa dopo le 23 la signora delle pulizie staccava il server) :fag:
cmq è assurdo: io ho comprato roba per il PC 2 domeniche fa giusto perché avevo il tempo libero a disposizione per farlo, perchè me lo dovrebbero vietare? :rotfl:
Perchè la Domenica deve essere dedicata alla contrizione ed alla preghiera*
*Voglio i catenacci umani di preti attorno agli stadi per non far passare i poveri calciatori costretti a lavorare la Domenica
Citazione:
Kemper Boyd
Fonte? Sara' una trollata, dai.
Scusate ma con il cellulare oggi non riesco a linkare e non so perché stasera lo riavvio e aggiungo la fonte...
500px.com/andream
Citazione:
pasquaz
Ma dopo una certa ora su siti solo bancari ci puoi anche stare visto che tutti abbiamo una carta di credito e quindi non è strettamente necessario accederci.
Inoltre elimini il problema di transazioni fatte la notte che potrebbero essere fraudolente per via di furti di credenziali.
500px.com/andream