Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Ma non ho capito, quando ordino qualcosa online la domenica, c'è un omino piccolino che mi trascina fisicamente la immaginetta nel carrellino virtuale?
Un conto è chiudere i magazzini (che pure i cazzo di droni cinesi fanno) e non far partire le spedizioni fino al lunedì mattina, un conto è oscurare il sito.
E per le aperture domenicali dei centri commerciali, dove abito io per esempio nel giro di 10 km ce ne sono una ventina, forse più, ma servono per forza aperti tutti? Non ne basta uno diciamo ogni città?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Invece siamo in italia e il governo ha spinto per far entrare la romania in europa così le aziende italiane potevano trasferirsi mantenendo il marchio "made in EU".
Governo forza italia e lega btw.
La Lega semmai è più vicina a Fratelli d'Italia e (se fosse il caso anche a Casa Pound), Forza Italia anche ni, ormai in mano ad un vecchiardo allupato, circondato da algide legnose e antipatiche come la Gelmini o la Carfagna, fra altre...,in più quel Tajani prezzolato del suddetto Berlusca, che fa avanti e indietro tra Italia e Bruxelles per un cassio di niente, a parte il proprio conto in banca.
Occorre liberarsi dall'equivoco dell'alleanza con i 5 Grulli semmai ( No Tav, no Tap etc. :facepalm:), che non saprei come collocarli. Il PD è pieno di lacerazioni interne e ristagna immobile in un pozzo profondo, cosi come gli annessi LEU SEL e tutte quelle simili macchiette.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Sì, mi pare si sia alleata con alcuni discutibili paesi membri (discutibili nel senso che progressivamente stanno andando verso riforme ben poco democratiche) per affossare quel cambio.
Penso nella speranza di averne uno migliore, ma...
Credo sia cosi...
tanto, che piaccia o no, quando il carrozzone pentaleghista esploderà, torneremo ai due blocchi dx/sx, è inevitabile
da una parte la lega, che prima o poi cambierà nome e, con i poveri resti di fi e fdi, rappresenterà la destra
dall'altra i grullini che si ridimensioneranno visto che perderanno un po' di ex destri ex sfiduciati e un po' di ex pd ex transfughi che torneranno all'ovile
chissà le risate quando il m5s e quel che resta del pd dovranno smettere di insultarsi e mettersi insieme :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Edit: E' backstage, scusate
Citazione:
pasquaz
tipo il sito delle poste, che con i suoi "servizi online" lo fa davvero (non so se poi si son aggiornati, fino a 2-3 anni fa dopo le 23 la signora delle pulizie staccava il server) :fag:
cmq è assurdo: io ho comprato roba per il PC 2 domeniche fa giusto perché avevo il tempo libero a disposizione per farlo, perchè me lo dovrebbero vietare? :rotfl:
perché tu non pensi al povro olmo ghesizzi di turno che la domenica ha il negozio chiuso e non ha potuto venderti quel cavo usb che tu hai comprato da amazon
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kryele
Ma non ho capito, quando ordino qualcosa online la domenica, c'è un omino piccolino che mi trascina fisicamente la immaginetta nel carrellino virtuale?
Un conto è chiudere i magazzini (che pure i cazzo di droni cinesi fanno) e non far partire le spedizioni fino al lunedì mattina, un conto è oscurare il sito.
E per le aperture domenicali dei centri commerciali, dove abito io per esempio nel giro di 10 km ce ne sono una ventina, forse più, ma servono per forza aperti tutti? Non ne basta uno diciamo ogni città?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Devi oscurare i siti perché altrimenti è concorrenza sleale col povro negoziante fisico. :snob:
Ma treni e autobus li facciamo stare fermi di domenica o gli autisti sono cittadini di serie B?
Ma solo a me sembra molto rumore per nulla?
Ma sta cosa della chiusura domenicale era nel contratto di governo?
è una cosa di cui i 5s parlano da anni
Ok, quindi non era nel contratto governo. Mi aspetto che quindi la smettano con questa farsa e passino a fare le cose che invece erano comprese e votate dalla gente.
Citazione:
Maybeshewill
è una cosa di cui i 5s parlano da anni
capirai, parlate di mille cose :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Ok, quindi non era nel contratto governo. Mi aspetto che quindi la smettano con questa farsa e passino a fare le cose che invece erano comprese e votate dalla gente.
La gente non ha votato il contratto.
A dire la verità la gente ha votato per il M5S da solo e la Lega con Berlusconi.
:asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
A dire la verità la gente ha votato per il M5S da solo e la Lega con Berlusconi.
So bene che il voto sul contratto e' una ridicola farsa, mi attengo solo alla loro logica del 94% dei consensi su rousseau e al mantra del "era nel contratto" "non era nel contratto".
Citazione:
battlerossi
Pure a me, ma la gente pare divertirsi, vuoi privarli del loro divertimento?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
battlerossi
no, è in ballo un numero mostruoso di posti di lavoro
Citazione:
Lars_Rosenberg
parole sante
Comunque ci credo che ad Eurospin vada bene la chiusura domenicale. Riduce lo staff se tutti sono chiusi la domenica mantiene le vendite più o meno uguali perché i generi alimentari in teoria vendono uguale sia in 6 giorni che in 7.
In pratica così il M5S favorisce i supermercati a spese dei lavoratori.
Chi potrebbe soffrirne invece sono i centri commerciali con negozi di abbigliamento e altre cose non di prima necessità che di domenica avrebbero molta più visibilità rispetto al resto della settimana.
Scusate, mi spiegate l'importanza di chiedere l'opinione di Di Battista? Io capisco chiedere l'opinione di un grande imprenditore, di un grande statista, di un grande giornalista... È come se io andassi in una scuola superiore di borgata a chiedere l'opinione degli ultimi della classe.