Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Ma che cazzo stai dicendo? :asd:
Hai semplicemente lo stesso tizio a scrocco con un'etichetta diversa, visto che il reato di clandestinità non esiste più.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Finite superiori, perso un anno e mezzo per "forse parto x il militare, forse no, le faremo sapere", arriva il congedo, lavori temporanei di 3/6 mesi a botta per un annetto e poi sono entrato dove lavoro ora.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Mi sa che conti male.
Ad oggi, servono 41 anni di contributi.
22+41=63
Naturalmente c’è l’età minima.
Controlla i contributi, perché così ad occhio pare che non siano “da quando avevo 22 anni.
;-)
Citazione:
Recidivo
Mi sa che conti male.
Ad oggi, servono 41 anni di contributi.
22+41=63
Naturalmente c’è l’età minima.
Controlla i contributi, perché così ad occhio pare che non siano “da quando avevo 22 anni.
;-)
Amico, se vuoi ti mando la busta arancione che mi è arrivata. Se scopri che hanno sbagliato i conti ti pago 4 birre :asd:
Sono nato a dicembre del 1980 e dove sono ora ci lavoro da febbraio 2003, aggiungici 6 mesi in provincia, 6 in una ditta di prodotti chimici, altri 3 in conceria a sbottalare pelli di merda...e sempre tutto regolare, mai a neanche mezzo minuto a nero.
E sulla busta arancione trovo: 2051 :stress:
stando a quelle stime io andrò nel 2061 minimo :asd:
Citazione:
MrVermont
Amico, se vuoi ti mando la busta arancione che mi è arrivata. Se scopri che hanno sbagliato i conti ti pago 4 birre :asd:
Sono nato a dicembre del 1980 e dove sono ora ci lavoro da febbraio 2003, aggiungici 6 mesi in provincia, 6 in una ditta di prodotti chimici, altri 3 in conceria a sbottalare pelli di merda...e sempre tutto regolare, mai a neanche mezzo minuto a nero.
E sulla busta arancione trovo: 2051 :stress:
Sei andato sul sito di competenza per vedere se i contributi di tutti questi lavori risultano e pure la loro durata?
https://m.huffingtonpost.it/2018/09/...w_entry_recirc
Evvai.
Ottimo lavoro. Se non altro aumenterà la produttività
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Chiwaz
Comunque se state dando retta a Martina (il decreto Salvini crea più clandestini), siete veramente messi male.
Martina è talmente fesso che starebbe bene nei Verdi :asd:
Eh, ma d'altronde è risaputo che i clandestini delinquono più dei regolari, quindi basta regolarizzare tutti per abbattere il crimine (cit.)
Aumentare il debito, significa che qualcuno da fuori comprai i titoli.
Se si esce dagli accordi (ma anche dal 2019-20 se il finlandese sale alla banca centrale), gli interessi da agganciare ai titoli dovranno essere piu' remunerativi, alzando quindi i pagamenti futuri.
I soldi ottenuti, dovrebbero essere utilizzati come ora per interventi certi di rientro (quindi azioni che aumentino impresa, che a sua volta aumenti lavoro, dal quale attingere tasse, per ripagare debiti e ristrutturare debito). Quindi finanziare investimenti non consumi.
A questo si aggiunge che dagli anni 70 ormai, dopo ogni crisi il tessuto imprenditoriale non recupera ai livelli pre crisi, perche' vengono adottate soluzioni che contengono i costi e aumentano i profitti degli investitori. Quindi con il passare degli anni, le aziende guadagnano di piu' sulla produttivita' di un numero decrescente di lavoratori, per tecniche impiegate, automazione, outsourcing, ottimizzazione. Questo impatta su politiche di tassazione che ancora si basano principalmente sul reddito generato dai lavoratori e imprese, ma non sui profitti e meccanismi finanziari che portano denaro in nazioni favorevoli a condizioni favorevoli.
Questo a sua volta riporta la palla di come usare i soldi generati dai prestiti, perche' ora si devono allocare risorse per interventi sociali/servizi/infrastrutture/pensioni che non vengono coperti a sufficienza dalla tassazione (che aveva anche il compito di generare un surplus per ripagare gli interessi del debito), diminuendo l'efficacia dei soldi ottenuti dall'esterno. Ancora una volta, politiche non aggiornate, spingeranno sul taglio degli interventi, generando una minore produttivita' (formazione che non risponde alla domanda di mercato, gente preparata che emigra per condizioni migliori, maggior costi delle famiglie, imprese che possono assumere a costi/condizioni favorevoli...).
Tldr.
Come si fa a casa, si dovrebbero recuperare soldi tappando i buchi e bussando a chi ce li deve, prima di chiederne altri in prestito.
Avevo in mente altra roba, ma mi e' sfuggita
Citazione:
Kayato
Sei andato sul sito di competenza per vedere se i contributi di tutti questi lavori risultano e pure la loro durata?
E ridaglie. Mi è arrivata la busta arancione del ministero. I contributi ci son tutti. Non manca nulla :bua:
Citazione:
MrVermont
E ridaglie. Mi è arrivata la busta arancione del ministero. I contributi ci son tutti. Non manca nulla :bua:
Se non ricordo male, in Italia avete un aumento progressivo dell'eta' pensionabile, basato su un tot mesi su ogni anno passato. Io avevo stimato di andare in pensione sui 71, in quanto avevo 4 anni di contratti co.co.co. che avevano contribuuti poco o niente sulla pensione.
Citazione:
Chiwaz
Comunque se state dando retta a Martina (il decreto Salvini crea più clandestini), siete veramente messi male.
Martina è talmente fesso che starebbe bene nei Verdi :asd:
sei un insensibile! sparare su martina è peggio che sulla croce rossa :faggomicida:
https://www.repubblica.it/cronaca/20...ini-207347831/
Approvata all'unanimità in Senato la legge Meloni a tutela dei deficienti. Per merito di 1 o 2 mentecatti all'anno cha arrostiscono i figli al sole, milioni di auto dovranno montare l'allarme antiritardato, che non servirà a niente nel 99,999% dei casi, ma consentirà a quelli di riportarsi a casa i figli a bere acido muriatico.
Altro passo veloce verso Idiocracy, in attesa dell'allarme sul tappo dell'acido muriatico.
Citazione:
iWin uLose
Approvata all'unanimità in Senato la legge Meloni a tutela dei deficienti. Per merito di 1 o 2 mentecatti all'anno cha arrostiscono i figli al sole, milioni di auto dovranno montare l'allarme antiritardato, che non servirà a niente nel 99,999% dei casi, ma consentirà a quelli di riportarsi a casa i figli a bere acido muriatico.
Altro passo veloce verso Idiocracy, in attesa dell'allarme sul tappo dell'acido muriatico.
Ottimista, di solito non arrivano pure a casa perché seggiolino ok......cinture di sicurezza o conoscere il codice della strada ancora un optional.
Citazione:
Chiwaz
Ma che cazzo stai dicendo? :asd:
Hai semplicemente lo stesso tizio a scrocco con un'etichetta diversa, visto che il reato di clandestinità non esiste più.
va be se ne sei convinto tu...
Citazione:
abaper
Bisogna avere veramente la faccia come l' Annunziata per preoccuparsi delle finte partite IVA nel 2018 :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
iWin uLose
Prima i vaccini, poi questo.
Sei tu, Erode? :asd:
Citazione:
Chiwaz
Prima i vaccini, poi questo.
Sei tu, Erode? :asd:
:asd:
In realtà ho figli vaccinati quando i vaccini non erano tutti obbligatori e, pur sputando sangue dalla fatica in certe fasi, non me li sono mai dimenticati in macchina né da nessun'altra parte, come tutte le persone normali, costrette a vivere in una società a misura di deficiente.
Non capisco come funzionino questi allarmi. Sono sul seggiolino? Cioè, come fanno a capire che stanno in un auto con un genitore che è andato via?
Citazione:
abaper
Innalzare da 30k a 65k il limite del forfettario in che modo potrebbe aumentare le finte P.IVA?
Quanti di quelli ricattabili con il meccanismo della finta P.IVA stanno stretti in 30k lordi annui?
Citazione:
Necronomicon
Non capisco come funzionino questi allarmi. Sono sul seggiolino? Cioè, come fanno a capire che stanno in un auto con un genitore che è andato via?
me lo sono chiesto pure io. al tg ho sentito che rilevano quando il cellulare del genitore si allontana e nel caso compone automaticamente i numeri di emergenza. immagino gia' le corse di ambulanze e polizia per allarmi partiti a caxxo.
Citazione:
gmork
me lo sono chiesto pure io. al tg ho sentito che rilevano quando il cellulare del genitore si allontana e nel caso compone automaticamente i numeri di emergenza. immagino gia' le corse di ambulanze e polizia per allarmi partiti a caxxo.
magari prima inizia a vibrare in tasca al genitardo...