ma solo io ho sentito che il pm incaricato dell'indagine ha dichiarato che Lucano (quello della Storia Vera, per intenderci) si sarebbe inculato qualche milione di fondi pubblici insieme alla moglie?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Son di cooperative, eh, il cancro del mondo del lavoro.
Ma infatti mica vuole smentire quello, la fake news del tizio di forza nuova è che Lucano voleva circuire un vecchio per far avere alla tipa il permesso di soggiorno col matrimonio di convenienza, mentre in realtà era il vecchio che voleva poter scopare la negretta come una moglie vera e Lucano era contrario (a lei a quanto pare andava anche bene), quindi il matrimonio non si è fatto. Cioè Lucano voleva fare SOLO matrimoni finti con entrambe le parti d'accordo ma senza rischiare situazioni di abusi. Sempre illegale ma un pelo diverso dalla fake news![]()
Si si, capisco.
Mi pare una precisazione del tipo "aveva la maglia verde invece che rossa", ma ok.![]()
Quello che non capisco di certe balle spaziali è la totale ridondanza rispetto ai fatti, dai quali finiscono per distrarre.
Fatti che parlano chiaramente da sè.
Si percepisce un affanno denigratorio da poveracci.
In questo come in mille altri casi e contesti.
Ma no, guarda, a me frega poco del tale è ancor meno delle nigeriane, per me le carichi su di un volo e riborda a casa loro.
Solo che far sposare gente per convenienza ... se sono d’accordo tutti e due e senza costrizioni.
Come fare festini tromberecci a casa propria.
Se trombi non guadagni un permesso di soggiorno.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
moscovici è la tipica merde française e il classico idiot à gauche, quindi non perde occasione per dimostrare la sua natura
chissà perché poi vincono i "populisti"?
in questo caso tutti garantisti e anti manettari, eh?
(da morire, lo fate apposta?)