Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Di immigrazione qualcosa ne so.
Non ne dubito. Parli come un operatore di coop.
Citazione:
Chiwaz
Come vedi i costi non c'entrano nulla :lul:
Lul un cazzo. È propaganda pura. L'unica conseguenza sarà buttar via soldi per non ottenere nulla.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
abaper
Lul un cazzo. È propaganda pura. L'unica conseguenza sarà buttar via soldi per non ottenere nulla.
Messaggio #5265
Messaggio #5267
Ti è scesa la vista? :asd:
Stai tranquillo che non si butteranno via soldi perché gli unici processi che faranno saranno -forse- alle rom coi mocciosi in braccio.
Forse.
Citazione:
ale#12
:uhm:
Quindi prima di chiedere asilo dovrebbero fare il visto?
possono presentare la richiesta alle nostre ambasciate in Libia, Tunisia ecc. :boh2:
Citazione:
Chiwaz
Non ne dubito. Parli come un operatore di coop.
Ma non lo sono*.
Tu come un leghista ma...oh wait...
*: anzi, l'immigrazione incontrollata mi sta parecchio sul cazzo ma sono capace di non fare di tutta l'erba un fascio e riesco a distinguere tra immigrazione legale (ed integrata) o meno.
Citazione:
Chiwaz
Messaggio #5265
Messaggio #5267
Ti è scesa la vista? :asd:
Stai tranquillo che non si butteranno via soldi perché gli unici processi che faranno saranno -forse- alle rom coi mocciosi in braccio.
Forse.
Per i rom col moccioso in braccio la legge esisteva già.
Tiè
https://www.brocardi.it/codice-penal...600octies.html
Citazione:
abaper
Amen.
Mi dispiace che passerai le notti insonni pensando ai tribunali intasati dai barboni.
Forse è così che si sentono le vittime dei complotti immaginari della NASA.
Per me è abbondantemente bilanciata dagli altri punti, ma comunque.
Citazione:
von right
Ma non lo sono*.
Tu come un leghista ma...oh wait...
*: anzi, l'immigrazione incontrollata mi sta parecchio sul cazzo ma sono capace di non fare di tutta l'erba un fascio e riesco a distinguere tra immigrazione legale (ed integrata) o meno.
Eh, pazienza.
Peraltro tutta sta catastrofe nella regolarizzazione te la sei inventata tu, nè si capisce perché ti aspettavi norme in tal senso dal decreto sicurezza.
Citazione:
Chiwaz
Eh, pazienza.
Peraltro tutta sta catastrofe nella regolarizzazione te la sei inventata tu, nè si capisce perché ti aspettavi norme in tal senso dal decreto sicurezza.
Ma cosa stai dicendo?
Ma l'hai letto il decreto?
Hai una minima idea del contenuto oltre le sparate di salvini e l'impatto sulle vite di chi è coinvolto? (e ti ripeto che non si parla solo di immigrati ma anche italiani purosangue)
No, ho letto solo i riassunti giornalistici per ora.
Se sei così gentile da indicarmi l'articolo in cui si stabilisce che non si può più richiedere la cittadinanza dopo i 10 anni di residenza, lo vado a leggere.
Non che mi tolga il sonno, comunque :asd:
se servirà un po' come deterrente tanto mi basta
Citazione:
Gilgamesh
possono presentare la richiesta alle nostre ambasciate in Libia, Tunisia ecc. :boh2:
Eh già se veramente scappano da una persecuzione avranno tutti un momento più o meno lungo da dedicare alla nostra burocrazia.
A sentire ste cazzate mi si rizzano i capelli.
500px.com/andream
Citazione:
anton47
se servirà un po' come deterrente tanto mi basta
Eh già siamo il paese in cui i deterrenti funzionano a meraviglia basta vedere in autostrada tutti gli italiani viaggiare ordinatamente a 129 km/h e scendere a 109 quando c'è la pioggia.
Non facciamoci ridere dietro please.
500px.com/andream
Citazione:
Chiwaz
Amen.
Mi dispiace che passerai le notti insonni pensando ai tribunali intasati dai barboni.
Forse è così che si sentono le vittime dei complotti immaginari della NASA.
Per me è abbondantemente bilanciata dagli altri punti, ma comunque.
Quindi in 2 post sono diventato cieco e complottista.
Bene, bravo, bis
Citazione:
Firestorm
Eh già se veramente scappano da una persecuzione avranno tutti un momento più o meno lungo da dedicare alla nostra burocrazia.
A sentire ste cazzate mi si rizzano i capelli.
500px.com/andream
L'Italia non è l'unico paese del mondo ad avere ambasciate in nord africa. Nessuno gli impedisce di fare richiesta agli altri se la nostra burocrazia è così terribile. E dalla persecuzione sono già scappati visto che non si trovano più nel paese di origine.
Poi non si capisce perché l'Australia da anni respinge in automatico le richieste di asilo di chi arriva col barcone mentre per noi è un'idea folle e impossibile. Ricordo che si diceva lo stesso della revoca dell'asilo ai criminali, quindi forse alla fine sarà solo questione di tempo anche per questo, magari servirà aspettare il prossimo governo a piena maggioranza leghista.
ha ragione von right.
Non male i tagli sull'insegnamento dell'ìitaliano per poi alzare il livello di italiano richiesto. Tutto calcolato insomma.
Citazione:
Il decreto sicurezza (o meglio “insicurezza”) infatti, approvato dal Senato ma non ancora dalla Camera, abolisce il permesso di soggiorno per motivi umanitari, concesso per due anni “per seri motivi, in particolare di carattere umanitario o risultati da obblighi costituzionali o internazionali”. Il decreto lo sostituisce con sei tipologie specifiche, di durata più breve e talvolta non rinnovabili: vittime di tratta o di sfruttamento, violenza domestica, per cure mediche, per calamità nel paese d’origine, per atti di particolare valore civile. Questo cambiamento ha effetti molto importanti sul sistema d’accoglienza. Nel 2017 infatti su un totale di più di 81 mila decisioni su richieste d’asilo ben il 25 per cento ha ricevuto la protezione umanitaria, abolita dal decreto, cioè più della metà dei richiedenti che hanno ricevuto un esito positivo dalle commissioni territoriali.
Il rischio che più dinieghi della protezione umanitaria portino a una crescita degli immigrati irregolari è nei numeri e lo dimostra anche Matteo Villa, ricercatore dell’Ispi. Secondo Villa “entro il 2020 in Italia avremo 60 mila nuovi irregolari” in più rispetto allo scenario pre decreto, per via del mancato rinnovo delle vecchie concessioni di protezione umanitaria e dei mancati rilasci ai nuovi richiedenti, al netto dei rimpatri previsti. Si tratta di una previsione estrema, perché basata sull’ipotesi che gran parte dei richiedenti non otterranno più la protezione, ma realistica. Basti pensare che negli ultimi mesi – a decreto non ancora approvato – le concessioni di protezione umanitaria si sono ridotte per più della metà (dati di ottobre 2018).
Più clandestinità = probabilmente più reati = più basta negri = voto ancora lega perchè si.
Siamo all'ultra top.
Però non c'è problema perchè il Capitano ha sempre detto che li sbatte fuori tutti a calci nel culo (i famosi 600k irregolari).
Quindi basta aspettare e tutto risolto.
Meanwhile
Citazione:
I dati che trapelano dal ministero dell’Interno non sono però incoraggianti: la media mensile di rimpatri di irregolari per il governo Conte è stata di più di 100 immigrati in meno rispetto al governo Gentiloni (434 vs 558 ).
1) quindi secondo quello che scrivi noi non dovremmo accettare nessuno, perché se sei sul tuo suolo puoi fare domanda, se non ci sei e non hai fatto domanda non puoi entrare.
Interessante.
2) Francamente in Australia si parla di immigrazione illegale non di asilo riprova sarai più fortunato.
3) Gente che scappa dal proprio paese per paura non lo fa quando e come vuole non fa una gita come pensa il bonobo.
500px.com/andream
Citazione:
Gilgamesh
L'Italia non è l'unico paese del mondo ad avere ambasciate in nord africa. Nessuno gli impedisce di fare richiesta agli altri se la nostra burocrazia è così terribile. E dalla persecuzione sono già scappati visto che non si trovano più nel paese di origine.
Poi non si capisce perché l'Australia da anni respinge in automatico le richieste di asilo di chi arriva col barcone mentre per noi è un'idea folle e impossibile. Ricordo che si diceva lo stesso della revoca dell'asilo ai criminali, quindi forse alla fine sarà solo questione di tempo anche per questo, magari servirà aspettare il prossimo governo a piena maggioranza leghista.
Eh già perché in Libia si stra tranquilli vero? Il "paese della pacchia" cit.
Citazione:
abaper
È la Lega che ti aspetti, più di bruciare soldi in cagate non riescono a fare. Pensa che da queste parti hanno pure organizzato una sagra per ricordare il grande risultato del "referendum più inutile della storia" e via altri soldi buttati (perché ovviamente gli sponsor erano enti locali!) Ah ma le voting machine di maroni non sono soldi buttati (cit.)
btw, sempre un comune leghista un po' di anni fa si era messo a dare le multe a chi chiedeva l'elemosina. A fine anno si sono ritrovati un numero incredibile di verbali non riscossi con pesanti costi connessi (tipo in automatico venivano inoltrati ad una società di recupero crediti)
Citazione:
Firestorm
1) quindi secondo quello che scrivi noi non dovremmo accettare nessuno, perché se sei sul tuo suolo puoi fare domanda, se non ci sei e non hai fatto domanda non puoi entrare.
Interessante.
2) Francamente in Australia si parla di immigrazione illegale non di asilo riprova sarai più fortunato.
3) Gente che scappa dal proprio paese per paura non lo fa quando e come vuole non fa una gita come pensa il bonobo.
500px.com/andream
La richiesta d'asilo è perché sono perseguitati nel proprio paese di origine, non in Libia, Tunisia o da dove partono col barcone. Certo si può dire che in Libia non sono rose e fiori ma ciò non cambia che l'asilo viene valutato in base alla loro situazione nel paese di origine. La percentuale di immigrati propriamente libici che scappano dalla Libia è risibile rispetto al totale.
L'Australia respinge le richieste di chi arriva illegalmente, punto. Che è la stessa cosa che sto dicendo io. Hanno accordi con i paesi vicini per processare le richieste "offshore", e sarebbe la stessa idea alla base degli hotspot, tanto per dire.