Ma quale interesse personale? Se pensava solo al suo interesse personale non era in politica, ma si limitava a farsi i fatti suoi. Con la politica lui ci ha rimesso.
Ma quale interesse personale? Se pensava solo al suo interesse personale non era in politica, ma si limitava a farsi i fatti suoi. Con la politica lui ci ha rimesso.
Infatti non ho parlato di interesse politico ma personale.
Berlusconi spara cazzate per dar sfogo al suo ego smisurato e per lui è meglio stare sulla bocca di tutti. Non importa per quale motivo, se per i suoi guai giudiziari, per le idee politiche o per le cazzate tipo quelle di ieri sera, l'importante è che la gente/televisioni/giornali parlino di lui.
Ah, è entrato in politica per interessi personali. Se si limitava a farsi i fatti suoi, con tutti i soldi che c'ha, si comprava un atollo alle Maldive e si faceva paracadutare periodicamente pack di prostitute con tariffe da 4 zeri a notte in su finchè non schioppava. Altro che Arcore ed olgettine...
sì, ma è anche uno tremendamente affamato di potere e la sua ambizione ultima era finire la sua carriera come pdr
praticamente come il 99% di quelli che entrano in politica
ma fagli capire che è quello che, negli ultimi vent'anni, ci ha danneggiato meno (anche se si è fatto le sue cazzate e i suoi interessi)
tanti, se ne prendessero coscienza, avrebbero un crollo nervoso tale da diventare autistici![]()
Per evitare la galera non mi pare, quantomeno all'inizio della carriera. Che ci sia andato per farsi norme ad personam e per un ego smisurato, quello credo sia evidente
Howl sul vecchio forum
Era il 1993 e a Indro Montanelli prima, a Enzo Biagi poi, Berlusconi dichiarava: "Se non scendo in campo, mi mandano in galera e mi fanno fallire per debiti». Quelle parole sono state ripetute negli anni dai suoi più fedeli collaboratori. Perfino Santanchè: "Le offese quotidiane di B. mi inorgogliscono, perché vengono da chi, seduto sui suoi miliardi, non conosce vergogna"
Io risolverei tutto con una rissa
Tav, ecco il documento dei 18 professori che contesta l’analisi costi-benefici
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...--193043.shtml
certo che si sa
https://www.google.it/search?ei=NNBu...30.i_MtUvawY3s
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Via libera dall’Aula della Camera alla proposta di legge costituzionale in materia di referendum. Il testo è stato approvato con 272 voti a favore, 141 contrari e 17 astenuti.
"Con l’approvazione in prima lettura della proposta di legge costituzionale sul referendum propositivo l’Italia pone le basi per un nuovo patto tra istituzioni e cittadini. Questa riforma consentirà al popolo di partecipare direttamente alla formazione delle leggi e al tempo stesso riaffermerà la centralità del Parlamento."
A quel punto, Salvini potrebbe anche ripristinare il "Nord" nel simbolo della Lega![]()