Oramai tra chiwaz e salvini c'è un abisso.
A parte il lavoro, chiwaz fotografa gnocca, salvini si fa i selfie sui luoghi degli attentati. chiwaz è pro vax, salvini no vax. chiwaz i 5stelle li userebbe come pulisci cessi, quell'altro li fa governare ecc ecc
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Molto interessante anche il fatto che il ministro dell'interno sia l'ospite d'onore (e intrattenga colloqui riservati) nella villa dell'ambasciatore russo...
edit: sbagliato topic![]()
Ultima modifica di Lux !; 08-06-18 alle 18:10
Se chi ben comincia è a metà dell'opera stiamo messi bene...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ultima modifica di Salgari; 08-06-18 alle 23:05 Motivo: offese
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ho visto anche io un grafico per cui lo spread dei due titoli è sempre stato parallelo, con la Grecia decisamente più in alto. C'è poi un picco dei BTP italiani che arriva leggermente sopra in un solo punto (quello di oggi).
Quindi, o il BTP italiano si assesta effettivamente su questo livello, ma altrimenti significa ben poco.
- - - Aggiornato - - -
E' abaper, un borghesotto PD. Che vuoi che gli dica?
Abappio
Se non ci fosse la storia dei vaccini...![]()
1.
Possiamo pensare che Di Maio sia un coglione totalmente incompetente, ma "coso lì" è un economista, docente universitario e direttore del GovInn.
Quindi sicuramente ne sa più di me e di te, a naso.
Ho sentito quello che ha detto su La7, e da ignorante non mi pare robba campata in aria.
Ha sostanzialmente detto che aspetteranno il risultato della trattativa e che se dovesse fallire, allora valuteranno di muoversi in una via diversa.
D'altra parte se è vero che stiamo parlando di un colosso in totale perdita da 6 anni almeno, che costa alle casse dello stato oltre un milione di euro al giorno, forse in effetti di margine per ragionare in maniera più ampia potrebbe anche esserci.
Tanto più se è vero quanto afferma sul mercato dell'acciaio.
Poi ripeto, non sono un economista e non conosco la realtà di Taranto.
Quindi lascio ad altri le valutazioni in merito.
2.
Sinceramente?
E' che mi pare che spesso non rispondi nel merito... non è la prima volta che uno dice A e te rispondi mettendo in mezzo B.
E rispondi sempre come se ti rivolgessi ad un grillino.
Ma come ti ho detto e ti ripeto per la decima volta, non sono grillino e non li ho manco votati.
Ma qui pare che se gli dai il beneficio del dubbio e non gli vomiti bile addosso ad ogni occasione, allora sei necessariamente un grillino a cui hanno fatto il lavaggio del cervello sul sacro blogghe.
Eh
Si vabbeh, mo in 48 ore hanno ribaltato il pianeta
Almeno dategli il tempo di farle le cazzate, no?
Hanno ottenuto la fiducia due giorni fa
Senza contare che lo spread è salito allegramente sopra i 200 anche con Gentiloni al governo, solo che non te lo stavano a dire ogni giorno sul TG![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ecco con questo mi è venuto in mente uno degli interventi che ho visto in diretta sulla fiducia.
-premessa-
IMHO i "panchinari" della politica sono un po' tutti degli "esseri speciali" indifferentemente dal lato in cui si siedono
Il tipo era della lega ed è partito con un "abbiamo sconfitto le lobby e i poteri forti" e ha continuato con un "la costituzione dice che l'italia è fondata sul lavoro, non sullo spread, lo spread non esiste è un'invenzione dell'europa" e roba del genere.
Conte lo guardava con un "che sta a dì?" e ad un certo punto Salvini si è avvicinato a Conte e ha iniziato a far da interprete credo, bisbigliava nell'orecchio e lui annuiva.
Visto che si parlava di Ilva "salvarla sì, salvarla no", mi pare di aver sentito la Lega su Alitalia con un "bisogna salvarla ad ogni costo" e olè.......ci risiamo.
Questo genere di insulti qui non è tollerato.
Al prossimo ti prendi due settimane di ban. Spero di essere stato chiaro.
Ultima modifica di Chiwaz; 09-06-18 alle 08:15