http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AEP8qB8E
Se tornano al piano originario è il caso di passare al diritto del lavoro![]()
Leggi bene:
Contentissimo che un Governo formato da partiti che non hanno preso il mio voto, abbiano fatto almeno qualcosa che a me piace. Capito?
Lo sbarco in Normandia l'ho tirato fuori perchè avendo parlato tu di invasione, esso è una delle invasioni più celebri degli ultimi tempi (sillogismo)
Per me si tratta di invasione: anche se non sbarcano tutti insieme, anche se non è violenta come quella di Normandia, ormai sono decine di migliaia nel nostro territorio che non aiutano PER NULLA alla collettività (e al limite solo a qualche privato che se ne approfitta direttamente o indirettamente), ed al contempo ci costano...
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
nel senso che aumenteranno le tariffe...
Si vota fra 5 anni, ragionare in termini elettorali mi sembrerebbe molto miope.
E comunque secondo me tra lega e M5s si sputtaneranno da soli senza bisogno della sinistra, già la storia di Parnasi non è che ne escano benissimo tutti e 2, anche se per Salvini era solo una richiesta di biglietti per l'ultima partita di Totti, Giorgetti a cena con Parnasi non è proprio una cosa da nulla.
Restarting
bloccare i porti alle ONG non costa niente. E prima che arrivino quelli "eeeh ma il carburante delle navi militari che hanno scortato l'Aquarius...", è sicuramente meno che gestire 50mila migranti in più all'anno (la metà di quelli arrivati nel 2017 li hanno portati le ONG)
Quindi dire che il gesto di Salvini non serve a nulla è squallido benaltrismo
Comunque ragione in termini di prospettiva elettorale per 5 anni è sciocco, al di à della gestione immigrati poi i conti gli italiani li faranno con le loro tasche.
Restarting
Penso che la lega continuerà a vincere i ballottaggi, poi se ne riparlerà fra un anno almeno.
Restarting
Di riffa e di raffa la legistalura durera 5 anni, magari non saranno 5 anni di Conte ma non credo si tornerà ad elezioni prima perchè il contraccolpo per i governanti potrebbe essere grosso e non vorranno rischiare.
Restarting
...e sarebbe pure ora.
"Via la protezione umanitaria che solo l'Italia dà ai migranti"
La Lega prepara il giro di vite sui permessi di soggiorno che esistono solo in Italia. Il 25% dei migranti sarebbe così dichiarato clandestino
http://www.ilgiornale.it/news/politica/protezione-umanitaria-che-solo-litalia-d-ai-migranti-1542436.html
Per limitare l'immigrazione l'idea migliore sarebbe (e sembra che ormai si stia andando in quella direzione) hotspot in Libia e/o Tunisia, dove possono essere processate le richieste di asilo in EU, e revoca dello status di rifugiato e espulsione per chi ha commette reati in Italia prima, durante e dopo la richiesta di asilo. Incluso (e questo è necessario per evitare che qualcuno salti la fila prendendo i taxi di ONG e simili) il reato di immigrazione clandestina. E ovviamente via la ridicola "protezione umanitaria internazionale" che esiste solo da noi come seconda chance per chi non ha avuto lo status di rifugiato.
Il famoso modello australiano, se arrivi col barcone devi sapere che in Europa il permesso di soggiorno non lo avrai mai, anche se sei l'uomo più perseguitato del mondo.