no sostengo che non siano i politici europei che fanno trading ma tanti tanti bei fondi di investimento che ci tengono per palle. Abbiamo fatto le cicale per anni adesso in barba a tutto vogliamo continuare a farle e i fondi che hanno un comportamento più speculativo non aspettano altro..una nuova grecia,una nuova argentina,con quegli stati hanno fatto i miliardi ed avevano un PIl molto inferiore a quello Italiano figurati quanti soldi guadagneranno con l'Italia che ha un debito 20 volte quello Greco.
dai diamogli la possibilità di scoprirlo.
Le agenzie di rating non aspettano altro il nostro debito è ad un passo dal livello Junk, che comporta il fatto che le nostre banche saranno prese per la palle da FMI o dalla BCE...dai facciamo beccare con i pantaloni calati il buco del culo ben lubrificato e magari anche il divaricatore ben inserito così il dildo arriverà fino al duodeno.
Facciamolo poi al posto di Monti che distruggerà la domanda interna avremo tre tizi che della domanda interna non frega un cazzo, ma anche delle pensioni, del welfare, della sicurezza, di qualsiasi cosa perché il suo compito sarà quello di far recuperare più soldi possibili agli investitori fregandosene dei risultati sull'economia dello stato.
La grecia ha fatto la spldendida per 8 anni dal 2000 al 2008 adesso almeno fino al 2061 ne pagherà le conseguenze...facciamolo anche noi non vedo l'ora, saremo con le pezze al culo ma saremo sovrani, un paio di porti magari saranno della Cina magari ci vendiamo l'isola d'Elba ai tedeschi e la sardegna ai Russi ma andrà tutto bene...saremo sovrani.