epperò accidenti è sotto agli occhi di tutti che Conte conta () come il due di picche e chi comanda sono Di Maio e Salvini,
aveva già esordito bene![]()
https://video.gelocal.it/gazzettadim...io/98384/98987
I ns leader a Juncker danno dell'ubriacone un giorno sì e l'altro pure, a Macron dicono che è un terrorista, frocio e ultimamente che ce l'ha piccolo
però capisco e concordo sul fatto che in una sede istituzionale bisognerebbe stare un po' schisci
Ultima modifica di Kyubey; 13-02-19 alle 19:06
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
scrivoa anche qui: ieri sul sole i risultati del decreto fiscale
32 mld di tasse condonate.
Record in Lomb... a no, in Campania, con 5mld
merdaviglioso
che abbia ragione o meno non me ne frega un emerito cazzo
da dove esce questa acida pettegola che si permette di dare lezioncine, alzando un ditino boldriniano, a un capo di stato straniero?
ma chi è? ma chi l'ha mai cagato? da quale istituto è scappato?
e il malgoverno in italia c'è solo quando non si dice "zì badrone" (porgendo le chiappe allargate) a quei disonesti dei franco tedeschi che si aggiustano le norme a loro uso e consumo?
e al galletto + la culona, che stanno avviando al declino (e/o alla revolucion) sia le loro nazioni che i partners, non ha niente da dire?
ma vadano a pigliarselo nel culo, non potrebbero guardarsi i cazzi loro in casa loro?
questi presuntuosi imbecilli ci costringono, nostro malgrado, a diventare sovranisti fanatici, arrossisco al solo ricordo di essere stato un europeista convinto
ma, a mia discolpa, posso dire che non avrei mai immaginato che potesse diventare una simile porcata
P.S.: conte a me non piace
P.P.S.: scusate se ci tocco piano ma, anche se sono leggermente indispettito, oggi mi sento più bonario del solito![]()
L'hai tolta in un caso e l'hai lasciata nell'altro, nella stessa frase. Diciamo che nella foga della propaganda hai un fatto un po' la figura del somaro in aritmetica, hai pure detto che hai fatto due volte i conti. E per buon peso, volevi anche spiegarmi come si fa a prendere certe cantonate
Fai una cosa, esercitati un po' e vedi quanto in più hanno preso i 5S e la Lega rispetto all'11% del PD![]()
In compenso, quelli che fino a due minuti fa sostenevano che bisogna avere aplomb, non si può dire che lo scopavecchie è contestato dai gilet gialli e che i francesi hanno destabilizzato mezza Africa, compresa la Libia l'altro ieri, anche se è la verità, perché bisogna avere rispetto degli altri stati, adesso sono tutti lì ad applaudire un politico straniero che infama il presidente del Consiglio italiano![]()
É il boomerang che torna sui denti.
https://www.facebook.com/salvinioffi...52239674758155
![]()
A parte il fatto che capo di stato sarebbe Mattarella, tecnicamente, Conte è andato al parlamento europeo per fare un discorso e partecipare a un dibattito politico.
Un parlamentare di tutt'altro schieramento (sorvoliamo sul tentativo dei 5* di entrare in quel gruppo) lo ha incalzato, come era suo diritto. Il "come si permette di fare le pulci al nostro governo" non sta nè in cielo nè in terra.
Semmai si può discutere sul "burattino", ma anche qui, non eravate tutti contro il politically correct?
(ammesso che burattino si possa considerare un insulto)
eh no!
stante che per me conte non conta, mi incazzerei anche se tale servizietto l'avsse riservato a d'alema o franceschini
allora uno potrebbe andare in sedi istituzionali EUROPEE (urca!) a dire che, per esempio, macron è il burattino della vecchia e dell'aitante bodyguard?
quello lì è un piccolo bega (evidentemente senza scelluline grisce) che si è divertito a umiliare il premier di un'altra nazione
che non sia un'aquila si evince anche da fatto che per lui il maggior politico italiano è la bonino, povera donna ()
non si permetta e, la prossima volta, si rechi alla toilette invece di aprire quella fogna che ha sotto il naso![]()
Magna tranquillo maspolo
- - - Aggiornato - - -
4 anni e mezzo di lancio, ammazza.
La cosa che più mi fa ridere è la gente che passa il tempo a spulciare tweet del paleolitico per poi dire VISTOOOOH VISTOOOOH???
Roba che Marione sembra Zagrebelsky.