Nulla. E chi ha detto che c'entra qualcosa il tempo?
La frase grassettata è vera eh, lo spread saliva e scendeva a ogni dichiarazione relativa ai mini-bot, e anche Salvini ogni tanto usava questa parolina...
- - - Aggiornato - - -
Sembra un personaggio di Orange is the New Black![]()
Lo stupore è perché di politiche non ne hanno fatte. I minibot sono stati realizzati? No. Quindi?
Ma seriamente pensate che basti dire "BUH! MINIBOT!!" per far stremire gente che specula su miliardi?
- - - Aggiornato - - -
Il lavaggio del cervello a suon di spread funziona.
Ho gia' detto piu' volte che sono contrario a questo nuovo governo, ma non per il "rispetto della volonta' del popolo", perche' se e' per quello e' stato inutile anche votare lo scorso anno, visto che nessun governo poteva rispettare il volere di un elettorato che si e' diviso in tre fazioni senza nessuna maggioranza.
Quindi magari facciamo meno drama tipo "votare e' inutile" e "emigro". Emigrate pure senza fare la scenata.
Guarda che l'hai scritto tu "ok, emigro" eh, quindi prendi la tua ciolla portala in un paese che ti aggradi
Io piu' che altro non condivido l'idea per cui "cambiare" e' sinonimo di "migliorare". Si puo' anche cambiare in peggio.
... ma è obbligatorio candidare gente come Borghi e Bagnai?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma come lo vedete deemaeeo alla difesa ? E perché vi fa ridere questa cosa ?
leghisti surprised è una tua invenzione o fantasia, mi dispiace per te
Ti faccio una domanda diretta, a cui puoi rispondere con un semplice si o no.
Secondo te è giusto/doveroso cambiare governo in base alla reazione dei mercati?
Il nocciolo della questione è solo quello.