https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
hai mai sentito parlare di
Fino all’altro ieri la linea politica del PD era che la manovra economica di questo settembre sarebbe stata un disastro, lacrime sangue e avrebbe scoperto il bluf dei gialloverdi e che sarebbero precipitati nel consenso.
Da quando vogliono fare il governo con i 5S, la manovra da fare non è più questo gran problema.
Qualquadra non cosa.
il quesito su io russai, tu russasti, egli russò, sarà chiaro, honesto, democratico e imparziale, tipo:
sarà un referendum belliFFimonon sarete mica così stronzi da impedirci quest'alleanza? siamo con l'acqua alla gola e rischiamo di scomparire
quindi potete votare:
1) sì (e va bene)
2) no (e verrete radiati dal movimento con una tale velocità che il vostro voto non verrà conteggiato)
e adesso votate (bene) e liberamente![]()
Perché è un piromane che poi frigna sui fattori di rischio... speculandoci come una
https://www.repubblica.it/economia/f...ato-234751067/
conte salito al colle
Per parlare con Mattarella... i sondaggi danno la lega al 31, i 5s al 24 e il pd al 21, fi al 6 o meno, meloni sotto. Se si andasse a votare sarebbe comunque il caos, torneremmo alla situazione della penultima volta, solo che questa volta un governo pd forza italia non è sostenibile ne ipotizzabile, un governo lega pd impossibile, un governo 5s lega molto improbabile. O si fa pd 5s adesso, o ci sarà da ridere...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
si ma non è che se sciolgono le camere domani si va al voto dopodomani, la situazione attuale può cambiare drasticamente e sappiamo bene quanto sia bravo il capitone a fare campagna elettorale
una cosa è certa, il pd ha perso molto con questa mossa e il m5s è finito
imho il capitone ha fatto troppo il clown per non avere perso una bella fetta di consensi. certo, sempre intorno al 30% stara' ma non penso che sara' l'arraffatutto che pareva essere fino a un po' di settimane fa.
Il problema per salvini è che è finito berlusconi, e lega con fratelli di italia non avrà mai i numeri per fare un monocolore. Se si va a votare avremo uno stallo messicano che manco nei b movies...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vabbè Berlusconi presidente per quanto tempo prima che tiri le cuoia? Di sicuro non finisce i 7 anni. Secondo me vale la pena solo for the lulz![]()