Re: Il topic del Governo Conte II
Di solito i poltici traggono vantaggio da queste situazioni, Conte ha già dismesso il completo scuro d'ordinanza da persona seria in favore della felpa da operativo delle emergenze.
Toti ha appena paralizzato la Liguria (casi registrati: zero) per dimostrare che lui è capace di agire e reagire, come recitano i cartelloni che ha sparso per tutta la regione, a spese dei cittadini, e il sito istituzionale dell'ente che presiede :facepalm:
Più che il virus è tutto il contorno da ritardati che è disarmante.
Supermercati saccheggiati, mascherine acquistate a bancali, amuchina su Amazon a 80€.
Una roba del genere non me la ricordo manco ai tempi di Chernobyl.
vabbè, ma devi avere un po' di pazienza! :nonsifa:
a genova hanno un governatore e un sindaco che non sono del m5s, quindi saranno certamente incompetenti e disonesti
se fossero stati grillini, a questo punto avrebbero già finito cinque o sei ponti e magari anche qualche gronda :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Supermercati saccheggiati, mascherine acquistate a bancali, amuchina su Amazon a 80€.
Diciamo che stampa e politica non aiutano a tranquillizzare.
Per dieci secondi sul corriere il primo titolo era "Emergenza palazzo Unicredit". Poi qualche azionista deve aver chiamato perché è sparita subito la questione del dipendente Unicredit in piazza gae aulenti e dei 1600 lavoratori che domani staranno a casa :asd:
Citazione:
anton47
a genova hanno un governatore e un sindaco che non sono del m5s, quindi saranno certamente incompetenti e disonesti
se fossero stati grillini, a questo punto avrebbero già finito cinque o sei ponti e magari anche qualche gronda :snob:
Ah già il ponte, quello che doveva essere pronto entro ottobre -novembre 2019 :lul:
https://youmedia.fanpage.it/video/al/W5JxpeSwVaM3f4DO
Citazione:
anton47
Ma qualcuno ti prende a sberle regolarmente nella tua zona si?
Citazione:
Necronomicon
Diciamo che stampa e politica non aiutano a tranquillizzare.
Per dieci secondi sul corriere il primo titolo era "Emergenza palazzo Unicredit". Poi qualche azionista deve aver chiamato perché è sparita subito la questione del dipendente Unicredit in piazza gae aulenti e dei 1600 lavoratori che domani staranno a casa :asd:
Il corriere ha ritirato la notizia
Citazione:
iWin uLose
evidentemente l'ingenuo non aveva fatto i conti con toninelli....
Citazione:
Maybeshewill
Ma qualcuno ti prende a sberle regolarmente nella tua zona si?
no, dalle mie parti prendono a sberle quelli che parlano male di feltri e berlusconi :D
Citazione:
anton47
evidentemente l'ingenuo non aveva fatto i conti con toninelli....
no, dalle mie parti prendono a sberle quelli che parlano male di feltri e berlusconi :D
Vivi in una casa di cura?
Citazione:
Chiwaz
Tanto per dare un po' di retroscena a questa cosa, in realtà sia le mascherine che l'amuchina non ci sono più da settimane. Delle prime è stata fatta incetta per rivenderle ai cinesi mentre la seconda è stata acquistata a bancalate settimane fa e l'azienda produttrice è senza. Per dare un'idea hanno fatto adesso il fatturato che il prodotto aveva realizzato fino a Luglio l'anno scorso.
Citazione:
Gilgamesh
Il corriere ha ritirato la notizia
Ancora ne parlano in alcuni articoli, ma intanto però per qualche minuto era a titolone EMERGENZA :asd:
In compenso strade vuote e metropolitana piena di posti a sedere.
Magari ci schiatto ma quantomeno schiatto comodo :asd:
Finito il momento più critico un paese serio dovrebbe iniziare a farsi quattro domande sullo stato dell'informazione nazionale. Ma esiste possibilità che qualcuno finisca denunciato per procurato allarme?
Citazione:
conrad
In compenso strade vuote e metropolitana piena di posti a sedere.
Magari ci schiatto ma quantomeno schiatto comodo :asd:
Finito il momento più critico un paese serio dovrebbe iniziare a farsi quattro domande sullo stato dell'informazione nazionale. Ma esiste possibilità che qualcuno finisca denunciato per procurato allarme?
Però se anche Fontana va in tv a dire "non pensiamo di isolare Milano, ma se la situazione degenera è possibile che prenderemo misure come a Wuhan" posso anche capire il panico della sciura che si precipita all'esselunga a fare scorte.
Dal punto di vista comunicativo avrebbe fatto meglio a restare sul vago e soprattutto a evitare il paragone con la cina (anche se ha detto le cose come stanno, probabilmente).
Comunque io l'amuchina l'ho comprata due giorni fa al supermercato senza problemi, c'era lo scaffale pieno e non costava 80€ :look:
Una soluzione gel di alcool a 60% (mi pare) la potrebbe fare qualunque farmacista, almeno fino a che non finiscono le scorte della materia prima.
Citazione:
ale#12
Una soluzione gel di alcool a 60% (mi pare) la potrebbe fare qualunque farmacista, almeno fino a che non finiscono le scorte della materia prima.
Al 60% qua a Vicenza è la gradazione giusta per fare serata :asd:
Citazione:
ale#12
Però se anche Fontana va in tv a dire "non pensiamo di isolare Milano, ma se la situazione degenera è possibile che prenderemo misure come a Wuhan" posso anche capire il panico della sciura che si precipita all'esselunga a fare scorte.
Dal punto di vista comunicativo avrebbe fatto meglio a restare sul vago e soprattutto a evitare il paragone con la cina (anche se ha detto le cose come stanno, probabilmente).
Non avendo molta stima di Fontana non fatico a pensare che abbia in qualche modo sbagliato i toni :asd:
Ma sul sito del corriere siamo a livello di contatore di morti (tra l'altro tutti anziani con problemi pregressi), è una cosa da vomito.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Comunque io l'amuchina l'ho comprata due giorni fa al supermercato senza problemi, c'era lo scaffale pieno e non costava 80€ :look:
Cosa aspetti a rivederla al miglior offerente? :o
Comunque se io fossi salvini ora, con la chiusura delle scuole, direi: "Ma come: le scuole non erano un luogo d'inclusione? :fag: "
:asd:
Citazione:
Mr Yod
Cosa aspetti a rivederla al miglior offerente? :o
Comunque se io fossi salvini ora, con la chiusura delle scuole, direi: "Ma come: le scuole non erano un luogo d'inclusione? :fag: "
:asd:
Salvini è impegnato a portare avanti la sua agenda politica con la scusa del coronavirus.