Re: Il topic del Governo Conte II
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Rimodulare l'IVA non è una brutta idea. Lasci una IVA bassa per le robe necessarie, abbassi l'iva maggiore perché tutta una serie di prodotti prima a iva intermedia finiranno a pagare un po' di più e fa una no iva per gli assorbenti così non hai le femministe attaccate alle palle e bon
In studio a SKY PD 24 erano lì che stavano per esplodere dal ridere perché alla fine la logica sembrava tipo aumentare a dismisura l'IRPEF e lasciare l'IVA com'è però segando le fasce più basse.
Domanda: pensi veramente che taglieranno le tasse? Marattin si vanta di aver abbassato dello 0,1% la pressione fiscale, quando per farlo basta dire ad Equitalia di rompere meno i collioni...
Citazione:
sacramen
In studio a SKY PD 24 erano lì che stavano per esplodere dal ridere perché alla fine la logica sembrava tipo aumentare a dismisura l'IRPEF e lasciare l'IVA com'è però segando le fasce più basse.
Domanda: pensi veramente che taglieranno le tasse? Marattin si vanta di aver abbassato dello 0,1% la pressione fiscale, quando per farlo basta dire ad Equitalia di rompere meno i collioni...
Ah non so, Marattin mi sta così antipatico che quando lo vedo cambio canale, ormai ho persino dimenticato di che partito sia.
è arrivato il governo giallo rosso e ha subito cominciato a far ricrescere la nostra economia, bravi!
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...041173561.html
:oh:
Citazione:
Necronomicon
Rimodulare l'IVA non è una brutta idea. Lasci una IVA bassa per le robe necessarie, abbassi l'iva maggiore perché tutta una serie di prodotti prima a iva intermedia finiranno a pagare un po' di più e fa una no iva per gli assorbenti così non hai le femministe attaccate alle palle e bon
"Rimodulare" l'IVA significa solo incasinarla in modo da aumentarla senza che gli elettori se ne accorgano.
Citazione:
anton47
esattamente come ha fatto quello prima
Citazione:
anton47
e aspetta che entrino a regime le perdite relative a Ilva e cio' che ci girava intorno, che da sola valeva l'1,5% del PIL
Citazione:
royp
e aspetta che entrino a regime le perdite relative a Ilva e cio' che ci girava intorno, che da sola valeva l'1,5% del PIL
diamogli tempo (cit.)
piu' congiuntura economica negativa per il virus cinese: pil italia 2020 -2%
Citazione:
anton47
diamogli tempo (cit.)
Credo che nessuno l'abbia mai detto di questo governo :asd:
Penso lo sapevano tutti, tranne chi vota pd e 5s come religione
Citazione:
Yuki
Penso lo sapevano tutti, tranne chi vota pd e 5s come religione
strano, a leggere repubblica o a sentire la gruber è il miglior governo di sempre :uhm:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
strano, a leggere repubblica o a sentire la gruber è il miglior governo di sempre :uhm:
Ti è sfuggita la parte dopo la virgola. :asd:
Citazione:
MrVermont
Pensa che Gualtiero ha detto che il -0,3% del PIL è stato colpa del brutto tempo di novembre :no:
Citazione:
sacramen
Pensa che Gualtiero ha detto che il -0,3% del PIL è stato colpa del brutto tempo di novembre :no:
che ha fatto spegnere i condizionatori?
per non dimenticare:
(questa oggi è ministro, eh! :uhoh:)
Citazione:
sacramen
quanta competenza in queste parole :ammirato:
Citazione:
anton47
che ha fatto spegnere i condizionatori?
per non dimenticare:
(questa oggi è ministro, eh! :uhoh:)
Era ministro.
Citazione:
Firestorm
Era ministro.
giusto, ho controllato
(ma non è che mi consoli tanto, eh?)
Milano, prete condannato perché pagava un 16enne per fare sesso: la Cassazione conferma, ma la prescrizione salva il sacerdote
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...rdote/5694628/
:fag:
Citazione:
Maybeshewill
e ci hanno messo 11 anni ? il problema non è certo la prescrizione