Re: Il topic del Governo Conte II
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
gratteri gira da anni sotto scorta e ha a che fare con la peggio feccia umana. non scrive tranquillo da una scrivania come noi. per quanto mi riguarda massimo rispetto.
Ma io l'ho premesso, rispetto molto quello che sta facendo in Calabria
Però guardala l'intervista,
su Palamone non ha speso mezza parola di condanna, e si che è uno dei fatti più gravi avvenuto ai più alti livelli istituzionali italiani, (e no 4 peones che giocano a fare i gangs in una caserma)
per lui il problema magistratura non esiste, il problema sono gli altri, i politici che non hanno l'autorevolezza per intervenire sulla masgistratura, i politici che rubano che devono essere di monaci tibetani (testuali parole) male non fare paura non avere e altre cazzate e deliri Davigo style
Gli è stato educatamento fatto presente che qualsiasi partito/politico abbia provato a riformare l'organo si è ritrovato in guai seri, e che quindi nessuno si azzarda più a metterci mano. Risposta? Picche con quanto detto sopra
Ti ripeto, per quel cancro di regione che è la Calabria, è forse l'uomo giusto al posto giusto
Ma se, da onesto cittadino (come può capitare), ti azzanna al collo un tipo del genere, la tua vita è letteralmente finita, e non c'è nessun contrappeso o tutela a una roba del genere.
Esempio pratico, al fatto che abbia indigato e messo sotto processo più di 400 persone, e non so quanti capi di accusa siano stati derubricati o ridotti, vuol dire che questo ha sparato nel mucchio e chi si è visto si è visto? Risposta? Picche
Citazione:
Manu
Salario minimo, più letti in ospedale e più asili-nido. Le linee del governo su come usare il Recovery fund
Salario minimo, come si permettono questi, noi vogiamo lo salario massimo!1
Davvero? Pensavo fossero della von der leyer :asd:
Corriere della Sera: Il discorso di Ursula von der Leyen: «Il 37% del Recovery Fund per il clima».
https://www.corriere.it/economia/fin...8d9d3d69.shtml
Citazione:
Yuki
il resto per la jacuzzi
Citazione:
Yuki
Fix
Citazione:
battlerossi
Ma io l'ho premesso, rispetto molto quello che sta facendo in Calabria
Però guardala l'intervista,
su Palamone non ha speso mezza parola di condanna, e si che è uno dei fatti più gravi avvenuto ai più alti livelli istituzionali italiani, (e no 4 peones che giocano a fare i gangs in una caserma)
per lui il problema magistratura non esiste, il problema sono gli altri, i politici che non hanno l'autorevolezza per intervenire sulla masgistratura, i politici che rubano che devono essere di monaci tibetani (testuali parole) male non fare paura non avere e altre cazzate e deliri Davigo style
Gli è stato educatamento fatto presente che qualsiasi partito/politico abbia provato a riformare l'organo si è ritrovato in guai seri, e che quindi nessuno si azzarda più a metterci mano. Risposta? Picche con quanto detto sopra
Ti ripeto, per quel cancro di regione che è la Calabria, è forse l'uomo giusto al posto giusto
Ma se, da onesto cittadino (come può capitare), ti azzanna al collo un tipo del genere, la tua vita è letteralmente finita, e non c'è nessun contrappeso o tutela a una roba del genere.
Esempio pratico, al fatto che abbia indigato e messo sotto processo più di 400 persone, e non so quanti capi di accusa siano stati derubricati o ridotti, vuol dire che questo ha sparato nel mucchio e chi si è visto si è visto? Risposta? Picche
Grattieri era dalla Gruber lunedì sera.
Concordo con quello che dici ma la sensazione che mi ha dato non era quella di uno che svicolava ma di uno che rispondeva con una pistola puntata alla nuca...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
Salario minimo, più letti in ospedale e più asili-nido. Le linee del governo su come usare il Recovery fund
Salario minimo, come si permettono questi, noi vogiamo lo salario massimo!1
Scommettiamo che arriverà solo il salario minimo e continueranno col RdC? Che alla fine vorrà dire fare come la germania, precarizzazione a bomba, salario minimo garantito (nel senso che più di così non ti danno) e via andare.
Solo che lo faremo con 20 anni di ritardo quando non c'è più niente da grattare…
Agli ospedali aggiungeranno giusto i letti ma poi è spesa corrente aggiuntiva e non si deve fare, gli asili nido idem.
Continua a sognare.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
battlerossi
Fix
This
Citazione:
Zhuge
Le sentenze di cassazione hanno valore puramente suasorio; quelle a sezioni unite hanno in più il fatto che per discostarsi dal principio di diritto che hanno espresso il giudice deve puntualmente motivare la ragione per cui se ne discosta.
Però come CTP le brandivo come il sigillo dello shogun Mitsukinimito ed ha sempre funzionato :look:
Date in mano a me la riforma della giustizia.
:asd3:
Citazione:
Chiwaz
Però come CTP le brandivo come il sigillo dello shogun Mitsukinimito ed ha sempre funzionato :look:
Chanbara, Chanbara
Tamashii yo, Tamashii yo, Ima Moero yo
Chanbara, Chanbara
Soitsu ga Otokotachi no Ikizama
Citazione:
Lo Zio
il resto per la jacuzzi
Qui ho ghignato duro ...
Citazione:
Lo Zio
Chanbara, Chanbara
Tamashii yo, Tamashii yo, Ima Moero yo
Chanbara, Chanbara
Soitsu ga Otokotachi no Ikizama
Si ma il giudice mi ha detto di smetterla.
Citazione:
Chiwaz
Perché si usano e sono utili per avere una buona base persuasiva in diritto (e certi principi sono ormai assodati). Ma un conto è che il giudice li trovi convincenti e ci si sdrai sopra come fa con le perizie dei CTU (:asd:), altro è dire che sono fonte del diritto.
In UK il precedente (lo stare decisis) è tale e quale ad una norma di legge.
Citazione:
sacramen
Concordo con quello che dici ma la sensazione che mi ha dato non era quella di uno che svicolava ma di uno che rispondeva con una pistola puntata alla nuca...
[
In che senso pistola alla nuca?
Citazione:
sacramen
Da chi combatte o dalla magistratura stessa? :uhm:
Citazione:
battlerossi
In che senso pistola alla nuca?
Ho riguardato la puntata
https://youtu.be/NGVXEBnUoHk
Magari era solo una mia impressione...
Diciamo che dal minuto 15:00 si è fatto più tituboso, tenendo sempre conto che la Gruber ispira violenza fisica... Ad un certo punto soffoca il bestemmione...
Citazione:
Zhuge
Perché si usano e sono utili per avere una buona base persuasiva in diritto (e certi principi sono ormai assodati). Ma un conto è che il giudice li trovi convincenti e ci si sdrai sopra come fa con le perizie dei CTU (:asd:), altro è dire che sono fonte del diritto.
In UK il precedente (lo stare decisis) è tale e quale ad una norma di legge.
Si si, lo so.
E' un sistema diverso.
- - - Updated - - -
Citazione:
sacramen
Ho riguardato la puntata
https://youtu.be/NGVXEBnUoHk
Magari era solo una mia impressione...
Diciamo che dal minuto 15:00 si è fatto più tituboso, tenendo sempre conto che la Gruber ispira violenza fisica... Ad un certo punto soffoca il bestemmione...
Anche Gratteri non sfugge all'ignoranza dei 49 milioni.
Ma oggi non scadeva l'ultimatum ad Atlantia? Ora scatta la revoca vero Cocoon? :fag:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
no, oggi scadeva l'ultimatum zero. quello non si conta.