Vi impegnate un sacco![]()
Si ci ho messo circa un'ora a dipingere il meme a mano![]()
penso di non aver mai visto in un anno una tale progressione verso la sodomia spontanea in 20 anni di internet
renzi (minuscolo) è uscito proprio perché non contava nulla e glie lo ricordavano giornalmente
Stasera la Gabanelli ha fatto un bel servizio sulla atavica instabilità italiana, e su quanto ci è costato (in termini direttamente di soldi, e solo negli ultimi anni, ed in termini di progettualità ecc...)
Se si pensa anche ai tempi necessari ad un ministero, dopo il cambio di regia, per arrivare realmente a regime (parlava di 4-5 mesi), vien da chiedersi come qualcuno possa realmente sperare che una cosa simile accada nel pieno di una pandemia.
Ah che ne so, rispondendo a me hai messo in mezzo i centri sociali... mi sembrava
Per il resto concordo: va bene così che tanto non si arriva da nessuna parte![]()
siete solo due fascisti che volete le cose a regime
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
movimento "mai al governo con nessuno" 5 stelle
lega: check
pd: check
liberi uguali: check
italia viva: check
forza italia: quasi check
praticamente manca solo la meloni![]()
Il mai con nessuno era nel manifesto di 15 anni fa, poi si sono accorti che era una cagata
mah, io ricordo che lo dicevano fino a un secondo prima di fare il governo conte I due anni fa ^^ anzi, ricordo pure quando ti si faceva notare che era una cazzata e tu difendevi la purezza della scelta solista. adesso pero' non ho voglia di cercarmi i post![]()
Ultima modifica di gmork; 19-01-21 alle 01:29
No, dicevano che si sarebbero presentati da soli alle elezioni, restando aperti a possibile alleanze POST-voto, ma che se prendevano il 51% allearsi non sarebbe stato necessario ()
- - - Updated - - -
e perché mai, introno al 15 ci sta tranquillamente
magari, purtroppo temo che la loro fetta del 14-15% ce la avranno. a meno che magari conte non faccia un partito, ma non penso, e dreni voti da loro.