Qui
Senza contare, come mi hanno fatto notare gli avvocati nell'altro topic, dello sbatti per tutta la questione del GDPR e tenuta dei dati personali che richiede cmq un certo tipo di organizzazione che va oltre un pezzo di carta messo all'ingresso in cui la gente scrive due cose a caso.
Ah ok.
No, per me non è un problema.
Al massimo potrebbe esserlo per chi gestisce i locali in questione
E non credo manco che sia quello il problema principale che non ha fatto funzionare la cosa: ma è che anche questo è un aspetto che dipende dal buonsenso della gente.
Visto che non c'è modo di controllare quei dati (che faccio? obbligo il locale a farti lo squillino? e se non lo fa? poi mi inculo lui?), non c'è neanche modo per essere sicuri che serva a qualcosa.
Cioè, si è visto questa estate dopo il bordello in costa smeralda, in cui ad un certo punto ci si è accorti che migliaia di persone non avevano dato alcun dato, e migliaia invece avevano dato dati falsi
Quindi ok, possiamo mettere l'obbligo di lasciare firma e numero di telefono quando entriamo in un bar.
Mi va benissimo.
Ma se pensiamo che questa cosa servirà a fare il tracciamento.... auguri
- - - Aggiornato - - -
![]()
È meraviglioso vedere i 5 stelle partiti proclamandosi il movimento che rivoluzionerà la politica in Italia e arrivare ad essere la peggiore incarnazione della DC![]()
EEEEEEEE HHHHHH ?!?!?
T ho dato della zecca?!?? Ma quando? Me stai a cojoná?![]()
Meno male che sono io quello che non ha capito.
Sul resto del WOT non rispondo, tanto hai ripetuto le stesse identiche cose del primo messaggio, non je la posso fa'
tanto ho capito l antifona, io scendo qui grazie
- - - Aggiornato - - -
Noooooo
La mossa Kansas city
AVVOCHETOOOOOOOO!!!!!!!![]()
Ultima modifica di battlerossi; 18-01-21 alle 15:39
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
template delle risposte di cocoon:
$_argomento non ha senso
Vero, notoriamente quando hanno governato con lega e il conte 1, il Covid c’era già![]()
Howl sul vecchio forum
Se non ti fidi di certa gente in momenti normali perché sono criminali mafiosi disposti a tutto pur di avere potere e soldi, a maggior ragione non dovresti fidarti di loro in tempi di emergenza e crisi in cui possono fare ancora più danni.
La cosa migliore è andare a votare così il M5S in virtù dell'eccellente lavoro svolto in questi anni potrà avere una maggioranza ancora più forte e diminuire gli esterni necessari per creare un governo![]()
Ma a parte che non mi risulta si vada verso niente del genere, detto questo anche se entrassero nel governo non sarebbero certo in una posizione di potere decisionale
Vi impegnate un sacco![]()
Si ci ho messo circa un'ora a dipingere il meme a mano![]()