Re: Il topic del Governo Conte II
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
mah, si dice anche "can che abbaia non morde" :uhm:
Se non ha numeri per far cadere il governo non ha potere ricattatorio :boh2:
Sinceramente no voja di fare la comta dei transfughi di IV dal PD :asd:
l'importante è fare caciara :asd:
Citazione:
Lo Zio
l'importante è fare caciara :asd:
Semplice hype pre-elezioni :boh2:
E per far passare in cavalleria la ratifica del MES
Citazione:
Lo Zio
mah, si dice anche "can che abbaia non morde" :uhm:
Intanto vacci te a sventolare la mano davanti ad un rottweiler inferocito... :fag:
https://i.imgflip.com/4tju97.jpg
la salvo qui, tra un po' si potrà usare
Macché :asd:
A parte il fatto che non hanno tante alternative
L'alternativa è non fare cadere il governo, basta quella
Citazione:
Maybeshewill
L'alternativa è non fare cadere il governo, basta quella
Ormai è tardi, se Bomba si tira indietro lo prendono per il culo fino alla pensione.
E se pensano di tirare a campare così per altri 2 anni...
stanno perdendo solo tempo un conte parte terza,quarta ma per cortesia,che si vada a votare basta con queste tarantelle...
:fag:
Tranquilli, son già arrivati una marea di scienziati a dire che "andare a votare ora sarebbe una follia". Ormai gli scienziati fanno più politica che altro.
Citazione:
Manu
Tranquilli, son già arrivati una marea di scienziati a dire che "andare a votare ora sarebbe una follia". Ormai gli scienziati fanno più politica che altro.
strano che quando ci son state le regionali nessun scienziato speciale ha fiatato...
:fag:
Dire che votare durante una pandemia mondiale è una cattiva idea = fare politica
Scenari possibili?
1- Ci saranno le amministrative di un sacco di comuni in una data che dovrebbe cadere tra aprile e giugno di quest'anno. Si potrebbe fare un election day e bona lì.
2- Governo tecnico (Cottarelli? Draghi?). Gestione dell'emergenza fino a che il covid sarà un ricordo e poi elezioni.
3- Un Contetèr, ma chi lo dovrebbe appoggiare? A destra vogliono le elezioni, a sinistra non hanno i numeri e Renzi si è defilato credo per sempre.
4- Una maggioranza uguale a quella odierna, ma senza Conte e accontentando le richieste di IV per la delega ai servizi segreti e altre cazzabubbole sulla visione programmatica del futuro, ma secondo me è decisamente improbabile.
Che altro?
Io sinceramente continuo a non crederci che Renzie trascini la crisi fino alla caduta del governo ed elezioni.
Mi sembra la classica mossa da pokeraro che non ha una sega in mano ma va all in alla disperata e spera che non gli vedano il bluff.
Poi oh, visto dove ci ha trascinato col referendum, è possibile che si marci spediti verso la distruzione e le macerie, nostre per l'instabilità in cui ci pone e sue da politico che manco a Pontassieve lo voterebbero più.
Però Cristo, qualcosa dovrebbe averla imparata dal passato :asd:
Attenzione alla wild card Silvio, che potrebbe fare la mossa di sostenere un conte ter per mettergliela nel culo a Salvini che lo ha scaricato.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
battlerossi
Io sinceramente continuo a non crederci che Renzie trascini la crisi fino alla caduta del governo ed elezioni.
Mi sembra la classica mossa da pokeraro che non ha una sega in mano ma va all in alla disperata e spera che non gli vedano il bluff.
Poi oh, visto dove ci ha trascinato col referendum, è possibile che si marci spediti verso la distruzione e le macerie, nostre per l'instabilità in cui ci pone e sue da politico che manco a Pontassieve lo voterebbero più.
TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO :asd:
Citazione:
Zhuge
Attenzione alla wild card Silvio, che potrebbe fare la mossa di sostenere un conte ter per mettergliela nel culo a Salvini che lo ha scaricato.
- - - Aggiornato - - -
Daje avvocà che sotto sotto ci speri alla mossa Kansas City di Ilvione nazionale :rullezza:
Che se non ricordo male c'ha anche una bella truppa tra deputati e senatori :sisi:
Citazione:
Zhuge
Ci dovrebbe essere un limite alla stupidità e all autolesionismo :\
io vedo solo governo tecnico appoggiato da responsabili o elezioni, sono pessimista
renzi comunque va eliminato
Citazione:
battlerossi
Conte ha visto il bluff di Renzi...
Il fiorentino voleva continuare a cucinare Conte per un pò ma ci è rimasto male...ben sapendo che facendo cadere il governo farà la fine dei mastella,bertinotti etc etc
L'abbiamo già visto più volte, anche con lo stesso Renzi (vedi referendum): i calcoli li facciamo noi, a volte sono semplicemente stupidi :asd: