l'importante è fare caciara![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
la salvo qui, tra un po' si potrà usare
Macché
A parte il fatto che non hanno tante alternative
L'alternativa è non fare cadere il governo, basta quella
stanno perdendo solo tempo un conte parte terza,quarta ma per cortesia,che si vada a votare basta con queste tarantelle...
![]()
Tranquilli, son già arrivati una marea di scienziati a dire che "andare a votare ora sarebbe una follia". Ormai gli scienziati fanno più politica che altro.
Dire che votare durante una pandemia mondiale è una cattiva idea = fare politica
Scenari possibili?
1- Ci saranno le amministrative di un sacco di comuni in una data che dovrebbe cadere tra aprile e giugno di quest'anno. Si potrebbe fare un election day e bona lì.
2- Governo tecnico (Cottarelli? Draghi?). Gestione dell'emergenza fino a che il covid sarà un ricordo e poi elezioni.
3- Un Contetèr, ma chi lo dovrebbe appoggiare? A destra vogliono le elezioni, a sinistra non hanno i numeri e Renzi si è defilato credo per sempre.
4- Una maggioranza uguale a quella odierna, ma senza Conte e accontentando le richieste di IV per la delega ai servizi segreti e altre cazzabubbole sulla visione programmatica del futuro, ma secondo me è decisamente improbabile.
Che altro?
Io sinceramente continuo a non crederci che Renzie trascini la crisi fino alla caduta del governo ed elezioni.
Mi sembra la classica mossa da pokeraro che non ha una sega in mano ma va all in alla disperata e spera che non gli vedano il bluff.
Poi oh, visto dove ci ha trascinato col referendum, è possibile che si marci spediti verso la distruzione e le macerie, nostre per l'instabilità in cui ci pone e sue da politico che manco a Pontassieve lo voterebbero più.
Però Cristo, qualcosa dovrebbe averla imparata dal passato![]()
Ultima modifica di battlerossi; 13-01-21 alle 08:49
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di battlerossi; 13-01-21 alle 09:20
io vedo solo governo tecnico appoggiato da responsabili o elezioni, sono pessimista
renzi comunque va eliminato
L'abbiamo già visto più volte, anche con lo stesso Renzi (vedi referendum): i calcoli li facciamo noi, a volte sono semplicemente stupidi![]()