Non hai capito, è tutta colpa di SalviniBorghiBagnai
Cazzo che negoziazione!!!! Con i potentissimi mezzi messi a disposizione del regime, i nostri ardimentosi negoziatori sono riusciti a togliere la ristrutturazione automatica del debito!!! Che però rimane a discrezione dell'analisi della sostenibilità fatta da......... ehm....... cioè........ gli stessi che volevano la ristrutturazione automatica........Va anche detto però che i nostri negoziatori sono riusciti a espungere ciò che era nelle intenzioni chiaramente espresse da molti esponenti dell’establishment del Nord Europa e cioè la ristrutturazione automatica e preventiva del debito dei paesi che si rivolgessero al MES per assistenza: la ristrutturazione non è automatica, perché dipende dall’esito dell’analisi di sostenibilità del debito.
Abaper, non so se hai capito il mio post precedente, probabilmente no. Ho fatto notare a Lewyn (che poneva il dubbio io fossi in una realtà intermedia fra questa ed un'altra) che la stessa persona in audizione ufficiale (e seguito da pochi) esprime un giudizio abbastanza preoccupato alla riforma mentre nei canali seguiti dai molti dà un'immagine completamente differente esprimendo pure accuse dirette.