secondo il dinamico duo Travaglio-Davigo invece sì :asd:
Visualizzazione Stampabile
L’inchiesta del pm Giovanni Polizzi parte nel 2013
manco contare fino a 10
Non è che mentre commetteva reato mandava le foto ai caramba, lo hanno scoperto dopo :smugpalm:
e quindi?
facciamo decorrere la prescrizione dalla notizia di reato?
e quindi il processo non è partito al momento del reato
razza di storditi :smugpalm:
mi sembra evidente che tu non abbia ben chiari i principi dello stato liberale
ma tranquillo, non sei da solo, travaglio e davigo ti fanno buona compagnia :asd:
Ma infatti, lo stato di diritto è salvo, non vorremo mica torturare il povero prete pedofilo con un processo a vita™
Molto meglio che sia stato libero di trapanare culi di minori impunemente, piuttosto che rischiare una simile inciviltà.
sì sì, male non fare paura non avere, certo certo
quindi tolta la prescrizione i processi dureranno cmq una vita. bella la propaganda 5 stelle. qualcuno dica agli illuminati che l'unico modo per far funzionare la giustizia sono le assunzioni di cancellieri e magistrati per coprire l'enorme buco di organico che c'e' ora. cosa? è troppo difficile? e allora che ci stanno a fare? ^^
mentalità grillina:
https://www.adnkronos.com/fatti/poli...rSsFnxCUJ.html
e poi:
https://www.adnkronos.com/fatti/poli...svOO3BpbN.htmlCitazione:
"Non c’è nulla di scandaloso se un ‘presunto innocente’ è in carcere: è la legge che lo prevede. Solo la sentenza definitiva dirà se era colpevole o innocente", scrive Travaglio
(ovviamente Gaia Tortora è il mio nuovo idolo)
Mi fai morire :asd:
Te ne racconto una: mi è scaduta la carta di credito il 31/01 e non mi è ancora arrivata la carta nuova. Il call center di Nexi è inutilizzabile, e il cosiddetto assistente virtuale non è in grado di risolvere il mio problema. A dar retta a te non starei mangiando da 5 giorni :asd:
che cosa le avrà mai scritto via sms? la tortora non puo' tenerci cosi' sulle spine :mad:
Intanto per la gioia di anton una commissione parlamentare guidata da forza italia sta reintroducendo i vitalizi ai politici
No
E invece si, guarda un po'... Fenomeno da sbarco.
Ma laureato eh.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
la legalità :rotfl:
gente che è stata 7 giorni i parlamento e prende 2 mila euro e rotti al mese da allora :rotfl: