e di grazia, perche' Q100 sarebbero soldi "rubati" a chi viene dopo?
Rubati a chi?
Se quota cento e' per chi ha quaranta ( 40 ) anni di lavoro e con l'eta' fa cento ( 100 ) a chicazzo avrebbe rubato niente?
I contributi se li e' pagati, perche' non dovrebbe andare in pensione?
Rubati un cazzo.
Poi se vuoi parliamo anche di questi fantomatici "chi verra' dopo".
Te hai figli?
Io no, quindi per ora di chi viene dopo, a me, non me ne frega un cazzo.
Ed e' una posizione piu' che lecita.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Approvato il decreto clima
255 milioni di euro per rottamazione veicoli e abbonamenti al trasporto pubblico locale o regionale, acquisti di biciclette, utilizzo di servizi di mobilità condivisa e servizi simili.
40 milioni per la realizzazione, il prolungamento, l’ammodernamento o la messa a norma di corsie preferenziali.
20 milioni per Scuolabus green.
30 milioni per la riforestazione delle città metropolitane.
9 milioni per il Programma Italia Verde.
1,5 milioni di euro per garantire la trasparenza dei dati ambientali.
40 milioni di euro per i “Green corner”, spazi per prodotti sfusi e alla spina nei negozi.
27 milioni di euro per le macchinette “mangia plastica”.
6 milioni di euro per istituire i Caschi verdi per la protezione dell'ambiente a livello internazionale.
si dai facciamo come Trump, aumentiamo le emissioni che tanto fa freddo e sta greta ci sta pure sulle balle
e 400.000 euro per celebrare la ricorrenza del centenario del partito comunista.
Comunque zero piani industriali, zero riforme serie per il sud e tutte le cose buone contro l'evasione rimandate. L'anno prossimo di nuovo punto e d'accapo.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
wat
é il decreto clima, cosa cazzo c´entra tutto quello che hai scritto![]()
a qualcuno viene in mente un qualche borgo sperduto che non abbia ancora offerto la cittadinanza alla Segre?![]()
effettivamente con la segre stanno rompendo un po' il cazzo. pare vogliano rendertela antipatica per forza. il solito pensiero radical chic della sinistra che vuole dimostrare di essere buona e giusta e finisce per fare danni e basta.
io la vedo bene come prima ayatollah d'italia![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ah, guarda, a 'sto punto non mi stupirei se la proponessero come prossima presidentA della repubblica come argine contro il fascismo dilagante (nelle menti dei sinistroidi)
già fattoh!
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b02bf579430008
https://www.leggilo.org/2019/11/13/z...re-presidente/
N.B.: la signora, che evidentemente è ben più raziocinante dei suoi minions minus habens, ha cortesemente declinato adducendo problemi di età e di preparazione
Non male, soprattutto l'incentivo per i bus.
Però
Il fante perde, la donna vince.La Commissione Bilancio del Senato approva emendamento per l’abrogazione dei commi 1, 2. 3 e 3ter dell’articolo 10 del Decreto Crescita che avevano istituito lo sconto in fattura per gli interventi relativi a ecobonus e sismabonus
E questi
son soldi buttati nel cesso.40 milioni di euro per i “Green corner”, spazi per prodotti sfusi e alla spina nei negozi.
27 milioni di euro per le macchinette “mangia plastica”.
6 milioni di euro per istituire i Caschi verdi per la protezione dell'ambiente a livello internazionale.
chiamasi: "demagogia"