i 5 stelle sono un po' naif, tra ponti di genova vivibili e riconversioni improbabili dell'ilva. bisogna capirli
i 5 stelle sono un po' naif, tra ponti di genova vivibili e riconversioni improbabili dell'ilva. bisogna capirli
sì, ma naive è la forma elegante di ignorante ingenuo![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Dio mio Fioramonti.
Fioramonti fa scena, eliminare il petrolio senza un piano industriale di riconversione (e senza soldi) è una barzelletta.
Le botte vere sono altre...
Occhio a gridare al lupo al lupo fascista perchè quando i lupi, quelli veri, iniziano il loro gioco sporco poi è un attimo che vada tutto a troie...
Ultima modifica di sacramen; 12-12-19 alle 20:55
quindi quel pisquano del leghista che faceva dichiarazioni d'amore in aula non è il peggiore di tutti?
Su La7 è circa un'ora che c'è uno strano rumore di sottofondo, tipo di fegati che esplodono![]()
d'altra parte posizioni che prevedano la sopravvivenza e la prosperità della specie o della patria o della nazione in futuro sono considerate posizioni fasciste, quindi anche Recidivo si adegua, sa che il futuro sarà degli immingrati, quindi diventa un individualista spinto che vede in Jeremy Corbyn e Marco Rizzo i suoi nuovi leader di riferimento
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
imho è proprio il concetto di quota 100, cioe' di fissare paletti secondo quello che a noi sembra giusto per convinzione o convenienza, a essere sbagliato. l'unico criterio da seguire dovrebbe essere esclusivamente quello della sostenibilità. per fare un esempio, 40 di contributi nell'italia del 1960 in cui la vita media era di 70 anni una cosa, in quella di oggi in cui la vita media è di 82-83 anni sono un'altra. altro esempio, il tasso di disoccupazione del 6% sempre degli anni '60 e quello al 12% di 'sti anni.
E con la brexit certa c'è stato il crollo di tutto, la fine della gran Bretagna e gli investitori che scappano.
Ah no.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
![]()
Io potrei anche essere d'accordo su quota 100 se però fosse regola per sempre. Invece io andrò in pensione a 70+ anni col contributivo quindi con valori decisamente più bassi e incrociando le dita che il mio fondo privato non faccia investimenti del cazzo o l'economia collassi o la Lega non esca dall'euro rendendo i miei risparmi carta straccia.
Lo schifo di quota cento non è il criterio con cui è fatta ma la disparità di trattamento riservata alle future generazioni condannate, anche grazie alla situazione lavorativa ballerina e sempre più tragica, ad andare in pensione pericolosamente vicino alla soglia della povertà. Intanto però i loro contributi vengono usati per avvantaggiare vecchi che hanno potuto comprarsi casa/case, mettere via soldi e avere una pensione con cui vivere, non solamente sopravvivere.
Per me andava riservata la quota cento a quei lavoratori disoccupati e non in grado di riconvertirsi e non indiscriminatamente a tutti. Il dipendente pubblico poteva pure lavorare fino a 80 anni visto quanto è produttivo.
Intanto io rido al pensiero che se perdessi il lavoro a 60 anni avrei altri 10 anni di lavoro da fare...