"devo parlare
col senatore questore perché il bar del
senato non ha il pop corn e questa è una
cosa che non va bene perché
prossimamente sarà un genere alimentare
fondamentale"
![]()
Motus in fine velocior
dici?
allorami tocca ripostare:
Vedo solo in larga parte regioni amministrate col culo che hanno cambiato casacca.
Il punto è che il voto nazionale è sempre un'altra cosa.
Così come quello europeo.
Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti. In Veneto pure io ho votato Zaia viste le altre proposte. Ma sicuro non voterei mai Lega alle nazionali.
invece, da quel che leggo, quello in ER del 2010 esprime la volontà dell'intera nazione![]()
Per un partito che rappresenta il popolo averne metà che non lo vota nella sua roccaforte è una narrazione forte, secondo me
Comunque Salvini vede Zaia come pericoloso quindi immagino non andrà a fare troppa campagna elettorale come in Emilia-Romagna. Zaia sarebbe un perfetto candidato "serio" per la Lega a livello nazionale.
argomentazione ineccepibile ed esaustiva, mi hai convinto
invece mi spiegate come mai l'assenso allo sbarco dei clandestini dell'ocean viking è stato concesso solo dopo le elezioni in ER?
e secondo voi adesso denunceranno la lamorgese per sequestro di persona?
P.S.: se al posto di salvini ci fosse zaia, lo andrei a votare anche con la febbre a 42°
Zaia ha governato bene, se ricandidano lui per un terzo mandato vince di nuovo.
Forse i più oltranzisti per la questione autonomia potrebbero essere un po' delusi, con la Lega parte pesante del governo c'è stata un'occasione decisamente persa per voler essere un partito votato anche dal sud![]()
Che poi secondo me il Veneto è sempre stata una lega diversa da quella di Bossi e, ora, di Salvini. Meno populista. Più popolare.
Zaia e co. li vedo come molto più validi di Salvini. La Lega da battaglia di Salvini funziona ma ha dei limiti di linguaggio e narrazione. La maggioranza silenziosa che mai si esprime al voto sarebbe più invogliata da uno Zaia piuttosto che da un Salvini, secondo me.
Uno Zaia affiancato da Salvini come con la Borgonzoni faccio davvero fatica a immaginarlo. Magari non concorrerà proprio per via del One Man show salviniano
Ultima modifica di Necronomicon; 28-01-20 alle 23:41
quindi sta tessendo le lodi del fascismo? ^^