Il topic del Governo Conte II Il topic del Governo Conte II

Risultati da 1 a 20 di 5680

Discussione: Il topic del Governo Conte II

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di battlerossi

Re: Il topic del Governo Conte II

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Domanda e gli altri che sono in campagna elettorale permanente cosa hanno deciso?

Non ho detto che sia stata una buona decisione ho detto che è stata una decisione.

E poi ditta esterna perché abbiamo visto il ministero non ha controllato, è bastato che si facessero sparire o rapporti e nessuno si è preoccupato del fatto che un ponte non sta su da solo in eterno.
    Poi anche questa soluzione non è perfetta ma almeno hai qualcuno che stimola dall'esterno.
    Ma diocristo, stai sempre a rompere le palle aaaaahhhhh gli sprechi aaaaahhhhhhh alitalia,

e ti sta bene sta cagata?

Si levano tutte le responsabilità a quelle merde dei Benetton

Si paga indietro profumatamente una quota che era di tua proprietà (si sa il differenziale tra cessione e riacquisto? sarei proprio curioso)

Invece di traghettare da un gestore all altro, facendo intanto pagare la manutenzione e gli oneri alle merde di cui sopra, ti accolli la gestione di un business con il rischio di farlo diventare l ennesimo carrozzone

Da stato straccione quale sei, metti dentro pure soldi non tuoi (ciao Avvocà) che devono accollarsi il rischio in caso le cose vadano a puttane

E a te sembra una decisione sensata?

Io boh
    Ultima modifica di battlerossi; 16-07-20 alle 08:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine