Non è che è un inetto (lungi da me difenderlo eh), è che se l'Italia è il contribuente n. 3 dell'unione gioco forza deve versare più di quel che ritira (mentre i più piccoli prenderanno più di quel che versano) ...
L'unico modo di evitare questo prioblema era andare brrr.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Complimenti agli autorazzisti e complessati all EuropachepiaceTM che leggo,
bravi, bis.
Vi ci vorrebbe la troika, ma non in Italia, dentro casa vostra proprio![]()
Tra l'altro quello che lascia perplessi, è che durante le trattative che hanno preceduto l'accordo persino numerosi esponenti politici europeisti hanno evidenziato le problematiche sottese al sistema vigente
Calenda ad esempio, con la famosa lettera https://www.agi.it/estero/news/2020-...landa-8030840/
Puoi sempre levarti dal cavolo se non ti piace. Dall’Italia intendo
Howl sul vecchio forum
Allora puoi avere in regalo un altro pò di retorica fascistoide, te e i traditori della patria
Io voglio che la politica si dia una svegliata e che cominci a fare i propri interessi, ma sta mania di vedere complotti ovunque per non ammettere che facciamo schifo al cazzo è patetica, e decisamente italianissima. In questo, siete i patrioti numeri uno
Howl sul vecchio forum
Uè Ciccio, prima di tutto meno confidenza, e sciacquati la bocca prima di dare del fascio al prossimo.
Secondo, neanche mi stavo riferendo a te nei messaggi, chittesencula proprio,
se ti sei sentito chiamato in causa inconsciamente all autorazzista o al traditore, oltre alla coda di paglia lunga un chilometro,
beh un paio di domande me le farei
Terzo, eh sì, qui mi rivolgo proprio a TE, bisogna avere un bel ritardo per abbinare fascio ad un briciolo di amor proprio e per il proprio paese.
Santo cielo ancora a sto punto stiamo
Quarto, ti è stato spiegato, ma repetita iuvant
Qui non ci sta regalando una bella sega nessuno,
metà e dispari sono DEBITO che andrà restituito,
il resto fa parte del bilancio Europeo che verrà cavato da plastic tax e altre stronzerie assortite.
Soldi che entrano dalla porta ed escono dalla finestra.
Soldi MIEI e TUOI a dirla proprio tutta.
Ora, potranno girarmi i coglioni se vengono a dire A ME (e a TE) come spendere i NOSTRI soldi?
No perché di vedere già le quote su verde (??? Ma non era il piano della Germania la svolta verde?) e altre stronzerie assortite m'è salita la blasfemia e il nazismo, ma quello Vero.
Se poi sei contento che ci sia l insegnante di sostegno che ti indica i compitini
Oh contento te, contenti tutti![]()
Ultima modifica di battlerossi; 11-12-20 alle 23:53
Io vivo sospeso tra il "morissero tutti che se la sono cercata" e il "ok ma anche così troverebbero un modo per tutelare gli over 50 calciando in là la lattina senza rendersi conto che tra <10 anni il welfare dipenderà dalla forza lavoro a cui cercheranno di far pagare il conto"![]()
Comunque la retorica di "allora emigra" è inaccettabile. In Italia si perdono vagonate di competenze, forza lavoro e contribuenti ogni anno (tra l'altro, in buona parte formate con denaro pubblico), che a sbattersene il cazzo sia Politicante #5985039 che in qualche modo avrà sempre i suoi lauti introiti posso capirlo, che a fomentare questa dialettica sia il cittadino medio è un sintomo di miopia e stupidità veramente sbalorditive.
Vuol dire non aver proprio capito una sega del paese in cui si vive ed essere convinti che il welfare di cui disponiamo (più o meno intaccato nel tempo, ma comunque di parecchie spanne superiore alla media dei paesi occidentali) si materializzi dal nulla.
Sei te che parli di complotti.
Io ascolto i tg, leggo giornali, leggo verbali di audizioni, vedo un coglione che in diretta dice che arriveranno 209 miliardi e milioni di italiani che non sanno che il bilancio UE è a saldo zero. E non ne capiscono le implicazioni mentre applaudono.
La nostra classe politica fa schifo al cazzo perché da Maastricht in poi si è fatto tutto in ottica UE: le decisioni di prendono a Bruxelles, noi eseguiamo. Il Parlamento è un circo di intrattenimento.
Ovviamente sono un -ista, vediamo allora chi mi spiega da dove parte la decisione di dedicare alla transizione di genere il doppio dei soldi alla sanità...
Il Titanic è salpato nel '92. Adesso siamo con gente che urla "ICBEEEERRRG!!!" al capitano rincoglionito dalla festa in prima classe.
E gli assistenti ubriachi che ripetono in coro "È soltanto un rumorino..." (Cit.)
Tante belle parole, però ogni volta che apri bocca gira e rigira c’è sempre lo spauracchio di Germania e Francia brutte e cattive. A che serve informarsi tanto, se poi distorci tutto secondo come ti è comodo pensare?
@battlerossi: a giudicare da come ti sei triggerato, mi sa la coda di paia la ha qualcun’altrose qualcuno mi racconta che ci vorrebbe una merkel italiana e uno mi risponde che è un traditore della patria 1) non ha capito un cazzo di che si intende 2) è come minimo un fan della meloni. Ma non quella di adesso, quella che affiggeva cartelloni con font e slogan di retorica fascista, dato che certe espressioni ormai le usano solo loro.
Howl sul vecchio forum
9 miliardi per la sanità, 3 per il turismo, 17 per la parità di genere.
Secondo me state facendo la punta agli stronzi ma comunque oh, litigate pure![]()
ah, ok quindi i complottisti hanno dati empirici mentre le ruberie e le inefficienze nostrane sono pura speculazione. ok. dobbiamo solo decidere se il nostro metro di paragone è il primo mondo o lo zaire, poi il resto viene di conseguenza.
Ultima modifica di gmork; 12-12-20 alle 12:18
Ti ho chiesto se vivi o meno in Zaire o in uno dei paesi più sviluppati al mondo.
Le ruberie prima non c'erano ?
Fino alla seconda metà degli anni 2000, la sanità calabrese era un capolavoro d'efficienza tale da attrarre medici da tutto il mondo ?
La mia è mera curiosità
Perchè ad un certo punto stanca davvero leggere continui insulti su un intero Paese.
- - - Aggiornato - - -
sei il clone malriuscito di cocoon![]()
ma figurati se mi ci metto a perdere tempo. Di post ne ho scritti a migliaia.
Vatti a leggere le dichiarazioni degli europeisti convinti di qualche mese fa
- - - Aggiornato - - -
Il punto 1 come si concilia con le affermazioni sulla classe dirigente italiana ? Come si fa ad avere un tessuto industriale brillante se chi lo dirige è un mafioso/pizza/mandolino ?
La coperta era lunga e quando si è accorciata? Come, quando, perchè ?
Ma poi guarda i casi della vita, in 60 anni di sviluppo la coperta va ad accorciarsi proprio nel decennio in cui si è deciso di stravolgere nell'ordine:
1- il tessuto industriale
2- la proprietà pubblica
3- il mercato, aprendolo ai paesi dell'EST e agli asiatici
4- il mercato valutario
boh, che vi si deve dire? Sta coperta evidentemente si è accorciata perchè Italiani, pizza mafiosi.
Godetevi la miseria![]()