Il topic del Governo Conte II Il topic del Governo Conte II

Risultati da 1 a 20 di 5680

Discussione: Il topic del Governo Conte II

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Il topic del Governo Conte II

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    “In Italia ormai tre quarti del Paese sono esenti da contagi e da ricoveri, gli italiani hanno dimostrato enorme buonsenso in questi mesi ma mi sembra che ormai siano tanti i medici che stanno dicendo che il virus adesso fortunatamente ha una diffusione e soprattutto una gravità nei nuovi casi assolutamente inferiore rispetto a qualche mese fa”. Erano i giorni in cui Alberto Zangrillo considerava il virus “clinicamente morto” e dunque per Salvini era “inutile continuare a terrorizzare le persone“.
    Mi sfugge il senso di questo quote, salvini riguardo il virus si e’ comportato da vergognoso criminale, e’ cosa nota da tempo, ma cosa c’entra col governo?

- - - Aggiornato - - -

Riguardo il quote di conte, beh non è che spieghi molto, è una serie di ovvietà. Si gioca tutto sull’ultima frase, vedremo.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mi sfugge il senso di questo quote, salvini riguardo il virus si e’ comportato da vergognoso criminale, e’ cosa nota da tempo, ma cosa c’entra col governo?

- - - Aggiornato - - -

Riguardo il quote di conte, beh non è che spieghi molto, è una serie di ovvietà. Si gioca tutto sull’ultima frase, vedremo.
    Non lo sai che è l'opposizione che deve fare le cose mentre quelli al governo scrivono libri o fanno dirette su facebook per far bagnare quelle come Cocoon?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Il perditempo L'avatar di Yuki

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non lo sai che è l'opposizione che deve fare le cose mentre quelli al governo scrivono libri o fanno dirette su facebook per far bagnare quelle come Cocoon?

Suvvia, non fare il cazzone sono perché devi fare fastidio per forza.
    In tempi di suffragio universale, anche le opposizioni dovrebbero darsi una regolata e collaborare col governo, invece tanto per cambiare non ha presentato soluzioni ma ha rotto il cazzo solo per racimolare un po'di consenso da gente disperata. Se non è sciacallaggio questo

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    Howl sul vecchio forum

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    In tempi di suffragio universale, anche le opposizioni dovrebbero darsi una regolata e collaborare col governo, invece tanto per cambiare non ha presentato soluzioni ma ha rotto il cazzo solo per racimolare un po'di consenso da gente disperata. Se non è sciacallaggio questo

ma se pure Zingaretti ha rinfacciato a Conte di non coinvolgere minimamente l'opposizione se non convocarli quando tutto è già deciso per leggergli i dpcm e che facendo cosí non puoi certo aspettarti che collaborino.

Senior Member L'avatar di Lewyn

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ma se pure Zingaretti ha rinfacciato a Conte di non coinvolgere minimamente l'opposizione se non convocarli quando tutto è già deciso per leggergli i dpcm e che facendo cosí non puoi certo aspettarti che collaborino.

Ma l’opposizione avrebbe mille motivi per criticare il governo e protestare, ad incominciare dall’assoluta mancanza di pianificazione degli ultimi mesi.

Se però abbracci il complottismo più becero e sfrutti la tua posizione per fare disinformazione spinta (credendoci o al solo per cercare voti, poco importa), come han fatto Salvini e la Meloni da inizio pandemia, hai una responsabilità diretta per la situazione in cui ci troviamo.

Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Ma l’opposizione avrebbe mille motivi per criticare il governo e protestare, ad incominciare dall’assoluta mancanza di pianificazione degli ultimi mesi.

Se però abbracci il complottismo più becero e sfrutti la tua posizione per fare disinformazione spinta (credendoci o al solo per cercare voti, poco importa), come han fatto Salvini e la Meloni da inizio pandemia, hai una responsabilità diretta per la situazione in cui ci troviamo.
    insomma un classico dei governi pd: i disastri son colpa dell'opposizione

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Non vorrei farmi bannare un'altra volta appena rientrato, ma secondo me dovresti andare a ripetizione da qualcuno che ti spieghi come funziona la politica.

- - - Updated - - -

Povero cristo, che si offende se non lo interpellano dai si, Conte ha abusato dei dpcm ed è un fatto, ma lo conosciamo bene ormai Salvini. Pur di racimolare consensi facili avrebbe lasciato aperto a oltranza

E infatti dici scemenze solo perché ti sta sulle palle Salvini.
    Come se fosse l'unico dell'opposizione, o ne sia il leader.

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non vorrei farmi bannare un'altra volta appena rientrato, ma secondo me dovresti andare a ripetizione da qualcuno che ti spieghi come funziona la politica.

- - - Updated - - -

E infatti dici scemenze solo perché ti sta sulle palle Salvini.
    Come se fosse l'unico dell'opposizione, o ne sia il leader.
    Guarda, me ne frega il giusto di quello che pensi, di quello che pensi di Salvini o di quello che pensi di sapere sulla politica. Non potrò mai essere d'accordo su chi in periodi incerti come questi si mette a soffiare sui complottismi per tornaconto personale. E ancora non capisco come fai ad andargli dietro solo per delle promesse che non ha mantenuto

Howl sul vecchio forum

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Guarda, me ne frega il giusto di quello che pensi, di quello che pensi di Salvini o di quello che pensi di sapere sulla politica. Non potrò mai essere d'accordo su chi in periodi incerti come questi si mette a soffiare sui complottismi per tornaconto personale. E ancora non capisco come fai ad andargli dietro solo per delle promesse che non ha mantenuto

Oltre che di politica, non capisci niente manco quello che ti si dice

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Oltre che di politica, non capisci niente manco quello che ti si dice
    Vedi tu chi è peggio: un ignorante che almeno prova a offrire degli spunti, o uno che passa sono per dare del coglione agli altri

Tanto per aggiungere qualcos'altro, no, Salvini non è tutta l'opposizione né il loro leader, ma è quello che basa il suo consenso sul raccontare cazzate al popolo basso come un rullo compressore, a una certa anche basta.
    Paradossalmente vedo più seria come proposte la Meloni, che fino a poco fa baciava le pile ai fasci

Howl sul vecchio forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su