Non so cosa mi farebbe più ghignare.
Ilvio che gli salva il culo costringendo Travaglio, Scanzi e tutta la fauna 5S a spompinarlo in ossequio
OPPURE
Ilvio che tira Renzi nel CDX, barattando Renzi PDC con Ilvio PDR. Un sogno, la trollata massima
Non so cosa mi farebbe più ghignare.
Ilvio che gli salva il culo costringendo Travaglio, Scanzi e tutta la fauna 5S a spompinarlo in ossequio
OPPURE
Ilvio che tira Renzi nel CDX, barattando Renzi PDC con Ilvio PDR. Un sogno, la trollata massima
pdrgià sento i botti dei fegati esplosi
![]()
Non succede, ma se succede è l'equivalente del finale di Infinity War![]()
Zingaretti che esce dal letargo per lodare Conte
Evidentemente non gli bastava averlo già definito un punto fortissimo di riferimento di tutte le forze progressiste![]()
sembrerebbe che Renzi ha dimesso le sue ministre perchè voleva la testa di Casalino, al netto che Casalino mi sta sul culo come pochi, ma se questo è il motivo merita di sparire politicamente e finire a fare il il consigliere comunale a Rignano.
- - - Aggiornato - - -
quando lo hanno eletto credevano di eleggere Montalbano. Se ne sono accorti dopo.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ultima modifica di Firestorm; 14-01-21 alle 12:10
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Perché è anche quello che fa normalmente, semplice show. Sfido chiunque a capire qualcosa su quello che ha detto in diretta ieri sera ora cena, 30 minuti dove ha detto di tutto e di più tranne quello che voleva fare… Anche perché non va all'opposizione, resta dov'è quindi?
Non sarebbe strano se ha chiesto la testa di Casalino, è il responsabile della comunicazione dei 5S ma l'attenzione deve prendersela lui, non Conte.
Tanto non ha niente da dire, basta l'immagine finale di quello "responsabile" che si preoccupa di quello che succede e di come vengono fatte le cose. Peccato che è un anno e mezzo che va avanti così ma gli è andato storto solo da 1 mese...
Mezz'ora?
Magari... la conferenza stampa è durata un'ora e 10![]()
Dovrebbero essere riformati i collegi
https://www.youtrend.it/2021/01/11/s...el-rosatellum/
Zingaretti:"Mai con gli amici di Trump".
PoVro Giuseppi, scaricato anche dal re dell'aperitivo :/
https://www.google.com/amp/www.corri...595f4_amp.html
E scarica pure Grillo visto come era contento nel 2016 quando venne eletto
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 14-01-21 alle 14:07
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dare la colpa a Salvini, che dopo i primi giorni aveva cambiato i toni dichiarandosi pure lui a favore del "chiudere tutto", è emblematico.
Il governo ha varato le restrizioni più dure del mondo occidentale (autocertificazione per uscire di casa... a parte la Grecia, non la Francia, nessuno lo ha fatto), cambiato idee e provvedimenti anche a distanza di pochissimi giorni, dato il "bonus vacanze" salvo poi criminalizzare chi osava divertirsi, comprato i banchi con le rotelle, obbligato palestre e ristoranti a riorganizzarsi, comprare attrezzature, etc, salvo poi chiuderli di nuovo per mesi da un giorno all'altro. Oltretutto, i cittadini italiani sono stati estremamente ligi alle regole, senza mai arrivare alle proteste viste, per esempio, in UK, Francia e Germania (tranne per una notte o due a Napoli).
Però ovviamente il punto centrale del tuo messaggio è Salvini.ma come fate? Io non ho parole.
- - - Aggiornato - - -
Te la prendi con chi "diffondeva stronzate antiscientifiche". Mi dici un po' il tuo parere su questa roba? http://www.quotidianosanita.it/m/stu...icolo_id=84660
Ultima modifica di Manu; 16-01-21 alle 15:59
Insomma showdown lunedì e martedì?
Certo che se và come da indiscrezioni che Renzie caca in mano e da appoggio esterno,
non lo vota più manco la mamma![]()