Ok, non c'ho capito nulla
Ho sentito i primi 10 secondi ed aveva esordito con "dimissioni delle ministre", quindi davo per scontato che fosse caduto tutto.
Anche perchè un'ora di renzie pure no.
Ora nella fase delle domande parlano come se rimanessero a sostenerlo.
Che ha detto in mezzo?![]()
È riuscito a dire entrambe le cose contemporaneamente
Io ho capito che escono dalla porta in 3 per rientrare dalla finestra in 5
Beh, questo era evidente
Sto sentendo un po il commento a caldo di Gomez... in pratica hanno detto sostanzialmente "ci dimettiamo per dare un segnale e cominciare a parlare"?
Minchia, in altri tempi sarebbe stato da dargli due calci in culo e votare davvero domani... così spariscono davvero.
Stai sereno 2.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Il bello in tutto questo è che una delle due ministre non ha aperto bocca, l'altra, da ministro dell’agricoltura, se ne è uscita con un superpopulista "le pizzerie chiudono, la gente è in difficoltà"
Renzi vuole dare a vedere che i soldi si spendono come vuole lui.
In realtà se arriva qualcosa saranno gli altri a decidere se il COME va bene o no.
È per questo che hanno fatto dasc fors inutili e mai passati per il Parlamento, è già tutto deciso al pari degli altri fondi europei...
Ah, che risulteranno nel totale del debito anche quelli "a fondo perduto" è già stato detto?![]()
Ultima modifica di sacramen; 13-01-21 alle 20:20
"Accetta le dimissioni dei Ministri ed informa il Colle"
Da Mentana cade il gelo
Adesso sta leggendo in diretta il messaggio di Conte scritto su Facebook forse 1 ora fa perché non capisco come cazzo abbia fatto scrivere un papiro del genere in 15 secondi
Cinema...