Ma su Crisanti corvo del malaugurio (anche se su parecchie cose ci ha preso) oramai ci fanno pure i meme
Non capisco il collegamento con "gli scienziati vicino a salvini" onestamente, anche perchè se ci si deve mettere a fare sto giochetto scopriamo facilmente che i medici che piacciono a salvini sono in generale quelli che hanno detto più stronzate da 10 mesi a questa parte.
Ma no, sei tu che non sai leggere.
La soluzione è che gli devi dare soldi.
Il problema è che non ce ne sono abbastanza.
Io su questo la penso come Cacciari: arriverà il momento che si dovrà avere il "coraggio" di andare a prendere i soldi da qualcuno per darli a qualcun altro.
Cosa che secondo me sarebbe giusta, perchè in una comunità chi sta meglio è giusto che dia una mano a chi ha maggiormente bisogno.
Non parlo necessariamente (solo) di una patrimoniale a chi c'ha i soldi, ma anche un contributo dello 0 virgola da parte di chi ha un lavoro sicuro ed ha continuato a lavorare in questo periodo.
Tutti quelli che lavorano nel pubblico, ma non solo... io sono dipendente del privato, ma ho sempre lavorato e non ho avuto riduzioni di reddito: se mi prendi un 1% neanche me ne accorgo, ma messi tutti insieme magari ce n'è abbastanza da poter dare una mano a chi invece ha perso tutto.
No, non è la teoria di nessuno veramente
E nessuno ha mai detto che sia colpa di salvini se le cose non funzionano.
Come potrebbe avere colpa di cose che erano responsabilità di altri?
Basta leggere quello che viene scritto e bon, senza farsi film o vedere solo le cose in bianco o in nero.
No, ma quello è impossibile e gli è stato detto chiaramente.
D'altra parte mi viene da dire che se non hai lavorato è vero che hai avuto un fatturato più basso ma hai avuto anche meno spese.
Tutti quelli che non hanno lavorato hanno messo i dipendenti in cassa, ad esempio.
Ed un ristorante chiuso ha delle spese fisse che purtroppo gli rimangono, ma ne ha anche tante altre che a quel punto non sostiene.