https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Fatta la coda mezz'ora lunedì scorso per spedire una raccomandata di due pagine a due privati cittadini (che quindi non hanno la pec). C'erano in coda persone con pacchi da spedire, una signora che doveva fare la verifica identità ai fini SPID, un paio di permessi di soggiorno, un paio di bollettini, un paio di raccomandate, una avvocatessa con un plico di atti da notificare in proprio e una domanda orribile su una cartolina di ritorno perdutasi il 12.11.2020.
- - - Aggiornato - - -
tre persone che sono arrivate avevano la prenotazione.![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
occhio che se passi avanti a un vecchio rischi il linciaggio![]()
Mi sembrava si potessero spedire le raccomandate online, tipo che tu carichi il pdf e loro mandano il cartaceo, o me lo sono sognato?
- - - Aggiornato - - -
Qualche tempo fa ho discusso con mia moglie perché in coda alla cassa del supermercato una signora anziana mi ha chiesto "mi scusi, ho solo queste cose, le spiace se passo davanti?" al che ho risposto "sì" quella fa per passare ma le faccio presente che intendevo "sì, mi spiace", mia moglie sosteneva che io fossi stato sgarbato, io non concordavo![]()
ci vuole Kaelon 2 diglielo
- - - Aggiornato - - -
Si potrà anche fare, ma se devo spedire una lettera firmata in originale diventa più difficile. Non vorrei mai che domani mi eccepissero che la busta era vuota e la lettera comunque non era firmata, quindi non ha prodotto alcun effetto.![]()
Ok avvocà, però se mi permette, delle 2 una.
O chiudi completamente e mi risarcisci in toto, oppure mi dai protocolli rigidi e mi permetti di lavorare in sicurezza.
In Italia come al solito abbiamo scelto in mezzo, facendo male entrambe le cose.
Gli indennizzi non sono adeguati alla botta economica, e i protocolli non hanno ancora permesso dopo un anno di avere sicurezza nel pubblico, con la beffa uteriore che spesso permettono apertura farlocche solo per avere la foglia di fico dietro cui nascondersi per evitare eventuali ulteriori ristori.
Furberie da stato (volutamente minuscolo) cialtrone e straccione.
Ah confermo tutto il già detto che alcuni assembramenti che sono più uguali di altri, l'altro giorno per pagare una multa (![]()
![]()
) fila alle poste chilometrica, totalmente anarchica e autogestita dal buon senso dei cittadini
Ma ho assistito con ancora più orrore la volta che ho accompagnato mio fratello ad un centro privato che faceva tamponi, una massa di decerebrati tutti ammassati in attesa e nessun protocollo all'ingresso, che ancora ancora alle poste, ma li in mezzo almeno uno col Covid c'era SICURO
Che ad andare a fare il tampone, se non ce l'avevi te lo pigliavi in omaggio.
E' questo che fa incazzare la gente, situazione analogo con trattamenti diseguali, totale disorganizzazione, nessuna idea anche banale e semplice per cercare di migliorare la sicurezza, scelte schizofreniche e confusionarie (io ormai ai DPCM manco gli sto più dietro)
Facendo smart working, quello vero da prima del covid, faccio gli orari che mi pare, il che però non significa che abbia tempo da buttare e la gente che vuole passare davanti mi sta sul cazzo per principio; capisco se c'è un motivo, ma giusto perché non c'hai voglia di aspettare e poi magari stai 5 minuti a parlare con la cassiera anche no
Però anche volendo dare per buona la domanda, uno non può risentirsi se gli dici di no![]()
Se capita e me lo chiedono, essendo una persona gentile, faccio passare.
Ma la discriminante per me non è essere anziano o meno, ma se hai poche/tante cose.
Qualche tempo fa mi è capitato con 2 ragazzi che avevano un bustone di patatine e 2 birre, se trovo il vecchio slowpoke col carrello pieno mi faccio allegramente i cazzi miei
se poi mi tocca pigliare la pallottola, amen![]()
I vecchi li faccio passare solo se è uno solo e son da solo e ha poche cose.
Un carrello pieno![]()
Col cazzo sennò![]()
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23