Esistono le casse per loro.
E comunque se ci sono le casse fai da te, vado li
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Esistono le casse per loro.
E comunque se ci sono le casse fai da te, vado li
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
battlecoso e bicampione...
OVVIO che devi avere poche cose (meno di dieci?) mica ti faccio passare col mega carrello
tra l'altro poche cose rispetto alle mie![]()
Io vado sempre di cassa automatica con pistola, sia all'Esselunga che al Tigros.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
per un attimo ho inteso che tu volessi fisicamente eliminare chi non ha la carta
- - - Aggiornato - - -
ajunta:
la cosa che mi urta a tuono delle casse automatiche è che devo sempre chiedere l'aiuto del cassiere volante per oggetti di edicola... ma che cacchio cambia nel pagare un tocco di formaggio e una rivista?
È divertente quando trovi l'anziano che vuole fare mille operazioni inutili alla posta e l'impiegato è lento.
Vorresti un epidemia![]()
No spe qui si parla di "carrello pieno, prendevi il giornale passavi solo quello e voilà 2.30 di spesa", non del salmone nascosto nel giornale![]()
le casse rapide NON sono fatte per i carrelli ma solo per i cestelli![]()
Hanno cambiato il sistema:
Le casse automatiche senza pistola hanno un tot di prodotti massimi e hanno il rilevatore alla fine (quello che suona)
Quelle illimitate richiedono la pistola e la carta col tuo nome (carta socio coop per dire) e puoi fregare si 1 o 2 volte ma poi sbem suona e devi fare il controllo manuale alla cassa e se risulta che manca tanta roba ti guardano male(capita che non ti segni 1 o 2 cose (a volte non prende il codice a barre)).
Se lo fai varie volte (il sistema registra quante volte fai il controllo manuale) beh![]()
Sono anni che non compro un giornale cartaceo ma davvero siamo arrivati a 2.30? Poi non lamentiamoci se la carta stampata è morta
la stampa è morta da oltre 30 anni
cmq, io prendo regolarmente fumetti anche al supermercato